Vita numero 9: significato e simboli

Vita numero 9

l’umanitario

Missione personale: sviluppare spiritualità, creatività, filantropia, integrità e saggezza in ogni aspetto della vostra vita

Il 9° modo di vivere è il più evoluto in numerologia e ha una delle vibrazioni più forti perché contiene le qualità di tutti gli altri numeri. Se il tuo sistema di credenze supporta l’idea della reincarnazione, potresti essere sollevato nel sapere che la vibrazione 9 è quella di una vecchia anima saggia, che torna per avvolgere le cose. Se non credi nella reincarnazione, sarai comunque sollevato nel sapere che la tua vita è destinata a essere vasta e spiritualmente impegnativa.

La tua è davvero una vita per concentrarti completamente e completamente sul lasciar andare e arrendersi, e sul guadagnare e agire in base a principi spirituali superiori, comunque tu li definisca.

Hai una forte tendenza a seguire qualcosa in cui credi e lo perseguirai con grande ambizione e determinazione. Hai un rispetto autentico per l’umanità, quindi i tuoi obiettivi di solito implicano il servizio agli altri in qualche modo.

Una delle caratteristiche più forti del tuo nono percorso di vita è che spesso hai problemi con la tua famiglia originale. Potresti esserti sentito non amato o abbandonato da bambino, o forse responsabile dei tuoi genitori.

Spesso ti senti fuori posto, come se non appartenessi davvero. Ad ogni modo, è difficile rinunciare al tuo attaccamento alla tua famiglia originale. A differenza del 4° percorso di vita o dell’8° percorso di vita, i problemi della tua famiglia spesso risiedono più chiaramente nell’arricchimento e nella co-dipendenza.

Devi trovare un modo per mantenere sani i confini personali con la tua famiglia e trovare il coraggio di lasciarti alle spalle dinamiche malsane.

Il punto per te è questo: sei qui per definirti nel mondo senza tutti i relitti e i jetsam basati sulla famiglia. Sei tutto incentrato sulla trasformazione e sul lasciar andare, quindi estrarre te stesso da un malsano senso di identità familiare fa parte del tuo piano.

Questo non vuol dire che dici “arrivederci” alla tua famiglia e non la vedrai mai. Senza senso. Ciò significa definire te stesso per quello che sei e i membri della tua famiglia fanno lo stesso. Per te sono necessari solo dei buoni, vecchi confini emotivi e fisici in un modo speciale.

Spesso, una strada di 9 vite si legge come un copione di una delle vecchie soap opera televisive Dallas, Falcon Crest o Dynasty, alias Al passo con i Kardashian. 9 I percorsi di vita si trovano coinvolti negli affari di famiglia o si sentono obbligati a essere eccessivamente coinvolti nella vita dei loro parenti. La chiave per creare la tua vita ottimale è staccarti dalle relazioni di co-dipendenza.

Ci vuole molta forza e coraggio perché ci vuole un po’ per rendersi conto che le dinamiche familiari non sono né salutari né al servizio di te.

Quando ti sposi e hai la tua famiglia, non vuoi niente di meno che essere il “genitore perfetto”. Quando si tratta della famiglia, non puoi gestire le interferenze. Se hai problemi con il tuo partner, non vuoi che i tuoi genitori o fratelli siano coinvolti. Ti senti in grado di risolvere il problema.

Sei al meglio quando coinvolgi il tuo lato spirituale e ascolti la tua voce interiore intuitiva, che è cristallina quando ripulisci il disordine mentale.

Un avvertimento: sei così bravo a gestire gli affari di tutti che le persone non si accorgono nemmeno quando sei nei guai o hai bisogno di supporto. Devi abbassare la guardia e chiedere ciò di cui hai bisogno. Le tue esigenze non sono facilmente lette dagli altri: devi chiedere aiuto.

Quando sei in una stanza, tutti danno per scontato che tu sia al comando. Sei un leader in molti modi, ma spesso fai molta pressione su te stesso. Devi illuminarti e perdonarti per essere umano.

Molti 9 percorsi di vita non sembrano davvero appartenere a questo pianeta, se capisci cosa intendo. Competi con i percorsi di vita 1 e 7 con sentimenti a cui non appartieni. Puoi avere una qualità intimidatoria e tuttavia mettere gli altri a proprio agio è uno dei tuoi doni quando lo coltivi.

A volte sei accusato di essere condiscendente perché tendi a predicare piuttosto che essere un ascoltatore attivo.

La tua vita ruota attorno a perdite di ogni tipo, quindi può essere fonte di confusione e scoraggiante a meno che non ti arrendi e ciò che verrà dopo nella tua vita a braccia aperte invece che amarezza. La tua storia di perdita e dolore a volte è travolgente e può trascinarti nell’apatia o nel risentimento. Una lunga lezione per te è lavorare con l’idea che riceverai ricompense limitate per il tuo servizio.

Il tuo scopo più alto è quello di ispirare gli altri con la tua compassione per l’umanità. Sei nel tuo elemento quando ispiri gli altri con il tuo esempio, non con quello che dici.

Hai un’aura incredibile e puoi scegliere di usarla in modo positivo o negativo. Saresti un ottimo insegnante, consulente o terapeuta. Sei bravo con i bambini. Faresti bene anche in un campo creativo. Molti musicisti, comici, attori e artisti di talento sono sul 9° modo di vivere.

Diventeresti un imprenditore o un imprenditore di grande successo se si tratta di qualcosa di cui sei appassionatamente appassionato. Devi scegliere un lavoro che abbia un significato per te, altrimenti ti sentirai perso o vuoto. Quando ottimizzi la tua energia, sei una potente forza di cambiamento e trasformazione.

Ho scoperto che molti 9 percorsi di vita hanno un’incredibile capacità di successo in qualunque cosa intendano fare. Ma ho anche scoperto che quando un percorso di 9 vite soccombe all’aggrapparsi a esperienze difficili con un’amara morsa, ci sono buone possibilità che questa persona si nasconda per espandere i doni che intrinsecamente porta sul tavolo. come un 9 stile di vita.

Ricorda: possiedi gli elementi costruttivi di tutti gli altri numeri in numerologia e possiedi anche tutti gli elementi distruttivi. Suona come una grande responsabilità? Veramente e veramente. Questa responsabilità risiede nel profondo di te stesso e nella tua capacità di comprendere la vastità del tuo campo di gioco mentre arrivi ad abbracciarlo.

Il tuo incredibile potenziale mi ricorda il film del 2008 Il curioso caso di Benjamin Button, una storia in cui Benjamin nasce vecchio nel corpo di un bambino. Man mano che invecchia, incontra se stesso nel bel mezzo della sua vita e poi inizia a ringiovanire col passare del tempo. Alla fine muore di nuovo da bambino in vecchiaia. L’elemento chiave da togliere alla storia di Benjamin Button è che scorre attraverso la sua vita con stupore e apprezzamento, con un sano senso di distacco, godendo di tutte le sue esperienze nel momento, osservando le altre persone, facendo l’amore e non aggrappandosi a ogni parte del suo multistrato viaggio di vita. Puoi usare la sua storia come introduzione alla creazione della tua vita.

Sei decisamente al tuo meglio quando segui il flusso invece di rifugiarti in vecchie storie del passato e rivivere vecchie e dolorose esperienze o anche solo ripetere i felici “momenti Disney” nella tua mente. È tutta una questione di equilibrio e prospettiva.

Il consiglio più importante: assicurati di non vivere nel passato. Avanza dolcemente lasciando andare ieri, vivendo l’oggi e abbracciando il domani.

I fili conduttori quando un percorso di vita 9 è ‘in fiamme’ e lavorare con energie ottimali sono restituire al mondo con doni e talenti, il distacco dalle vecchie ferite familiari, l’ascolto empatico e l’apertura a nuove esperienze ogni giorno.

Lo scopo della tua vita è vivere con la massima integrità, allineare lo scopo della tua vita con la saggezza intuitiva del tuo cuore, dare generosamente e ispirare gli altri attraverso il tuo esempio.

Debolezza

Le tue potenziali sfide sono:

  • Accettare che sei destinato a dare l’esempio, non a parole.
  • Riconoscere che sei incredibilmente carismatico in modo da poter guidare o fuorviare. Le persone ti seguiranno ovunque, quindi assicurati di andare nella giusta direzione.
  • Per vedere che tendi a “piegare” le leggi spirituali o ignorare principi superiori e avere difficoltà ad assumerti la responsabilità delle tue azioni. Ciò include abitudini di “piccole bugie”, abbellimenti e nascondere informazioni quando ti fa comodo.
  • Vieni a patti con il tuo passato. Poiché riconoscere e curare i problemi del tuo passato è una parte importante del lavoro della tua vita, potresti ritrovarti a vivere nel passato e usare quelle esperienze per scusare il comportamento attuale o metterti nella posizione della “vittima”.
  • Sapendo che potresti passare da un’estrema responsabilità morale a ignorare le linee guida morali, a seconda di ciò di cui hai bisogno in quel momento.
  • Fare un passo indietro e vedere che, poiché puoi diventare un fanatico su quasi tutti gli argomenti, permetti agli estremi di pensiero e azione di raggiungerti.
  • Per affrontare i problemi familiari. Puoi avere una mentalità da “ribelle senza motivo” in cui eserciti il ​​controllo dove vuoi senza un motivo particolare. Quando decidi che la tua vita vive davvero la tua stessa vita e il passato non controlla il tuo futuro, ti liberi dall’essere impotente e arrabbiato.
  • Per assicurarti di non diventare pigro o di non sentirti bene. Potrebbe non esserti richiesto di assumerti la piena responsabilità della tua vita, soprattutto se provieni da una famiglia privilegiata.

Guarisci presto

  • Sei ambizioso. Sviluppa le qualità di ambizione, responsabilità e idealismo e poi usale per fare piccoli passi verso i tuoi obiettivi.
  • Sei artistico e creativo. Sei al tuo meglio quando traduci l’idealistico in pratico. Coltiva strade dove puoi realizzare i tuoi progetti creativi.
  • Sei sensibile. Se riesci a lasciar andare i giudizi su te stesso e sulle altre persone, puoi generare una profonda guarigione nella tua vita. Quando verrai davvero a patti con il concetto che la tua vita è piena di perdite e che lasciar andare è un requisito per tutta la vita, sarai più potente.
  • Sei un donatore. Ti preoccupi profondamente delle altre persone, degli animali e dell’ambiente. Sei un leader eccezionale in qualsiasi campo umanitario. Scegli la tua passione e seguila con entusiasmo senza lasciare che i problemi del mondo ti trascinino nel pessimismo.
  • Sei un fascio di energia creativa e servi te stesso al meglio quando restituisci. Sii al servizio e alimenta i tuoi sentimenti di potenziamento personale.
  • Sei appassionato. Lo sviluppo di un insieme affidabile di abilità su cui fare affidamento offre un gradito sollievo dai sentimenti di indegnità. Concentrati sulle tue passioni e sui tuoi punti di forza; lascia il resto a qualcun altro.

Leave a Comment