Vita Numero 8: Significato e Simboli

Vita numero 8

La centrale elettrica

Missione personale: sviluppare l’abbondanza, il potere e la contentezza che deriva dal successo nel mondo materiale.

La lezione dell’8 Percorso di Vita è come gestire il proprio rapporto personale con potere e denaro. Questo percorso riguarda la creazione e la costruzione della sicurezza finanziaria. Stai cercando la libertà che deriva dall’essere finanziariamente stabile. Fin dall’inizio, la tua guida sarà in qualche modo orientata al denaro.

Navigare nell’8a Via non è particolarmente facile in quanto sei destinato a usare il potere, l’influenza, l’autorità e il controllo per fare la differenza positiva nel mondo. Hai la garanzia di avere importanti “problemi di autorità” nella tua prima infanzia – e forse per tutta la vita.

Tenderai ad avere un enorme successo o un grande “fallimento” – o entrambi in momenti diversi.

Il tuo è il viaggio del denaro, del potere e dell’autorità e, sebbene possa sembrare fantastico, questo percorso richiede molta disciplina, saggezza e determinazione.

Il tuo primo banco di prova sarà nell’arena della tua forza personale. Sperimenterai spesso esperienze infantili difficili che mettono alla prova la tua volontà, resistenza, determinazione e determinazione a difenderti in modo sano e spostarti in regni più grandi di realizzazione.

Una volta che accetti che la tua è una vita destinata al successo e al successo, inizia il vero lavoro. Hai ottime capacità manageriali e imprenditoriali. Una chiave per te è pensare in grande e trovare i processi e le persone giusti che ti supportino nelle tue iniziative.

Concentrarti intensamente sul tuo scopo più alto ti terrà fuori dai guai – o almeno può impedirti di finire nei guai.

L’8° modo di vivere è piuttosto spietato: non te la cavi molto. Se guidi per cinque miglia oltre il limite di velocità, circondato da altre dieci auto che fanno lo stesso, sei tu a prendere la multa. Può non sembrare giusto, ma è così.

Martha Stewart (nata il 3 agosto 1941) è su un percorso di vita 8 e la sua storia ne è un esempio perfetto. Quante altre persone hanno fatto lo stesso tipo di insider trading di Martha Stewart? Eppure è lei quella che è stata arrestata, processata, condannata ed è andata in prigione.

Giusto o sbagliato, la persona 8 Life Path deve sempre agire senza compromessi. Martha Stewart si è ripresa subito – la resilienza è un altro tratto di 8 percorsi di vita, quindi presta attenzione – ma il messaggio è chiaro: la tua etica sarà messa alla prova.

Sei facilmente frainteso dagli altri, quindi devi imparare ad avere tatto nella tua comunicazione. Ti senti obbligato a dire “la verità” senza imbottiture e questo non va bene con la maggior parte delle persone. Vedi le cose in bianco e nero con poco spazio per il grigio. Potresti essere il classico maniaco del lavoro, in parte perché vuoi essere un ottimo fornitore.

Come il 4° modo di vivere, l’8° modo è pieno di problemi familiari. Comprendi che hai avuto alcune esperienze profonde nella tua vita, o puoi essere messo a terra e sputato fuori da loro o puoi scegliere di vederli come i tuoi insegnanti preferiti – che sono stati duri con te e ti hanno dato la possibilità di conoscere te stesso. Il combattimento e la lotta possono essere usati a tuo vantaggio in quanto ti daranno una pelle spessa per il disagio e anche alcune grandi abilità e strumenti per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Una cosa che hai difficoltà a superare nella tua vita personale è l’infedeltà. Semplicemente non puoi superarlo e non sarai in grado di perdonare, quindi è meglio togliere quella persona dalla tua vita. Questo vale anche per il tradimento negli affari.

Come 8 Life Path, tieni presente che non puoi ripristinare la fiducia di cui hai bisogno per rendere la relazione di nuovo completa e perfettamente funzionante.

Non hai molta tolleranza per le persone che provano compassione per se stesse, il che è ironico perché 8 Life Paths spesso si vedono come vittime. La scelta di attenersi al negativo – e il percorso di vita 8 di solito vede più della sua parte di ciò che può certamente essere considerato “negativo” – porta a una profonda depressione.

Una parola di cautela: 8 Pathways hanno spesso problemi di salute ricorrenti a causa di stress e dipendenza, anche se la tua costituzione è la più ferma e resiliente di tutti i numeri. Puoi anche essere incline agli incidenti perché a volte non vivi nel momento e non presti attenzione.

È interessante notare che essere sull’8 percorso di vita, con un’enfasi su denaro e potere, non è una garanzia che condurrai una vita finanziaria incantata. Comprendi questo: l’8 riguarda la padronanza dell’arte del successo nel mondo materiale: denaro, potere, controllo, autorità.

Non ti dà un momento particolarmente affascinante e facile con i soldi. Dovrai impegnarti in uno sforzo concertato, organizzazione, gestione e determinazione per far sì che le cose accadano e definire e raggiungere i tuoi obiettivi.

Mentre tutti nel mondo si occupano di denaro, il denaro è un tema centrale e si concentra nella tua vita per te. Pensi in senso economico e il denaro è importante per te, in qualche modo!

È altrettanto probabile che una persona con 8 percorsi sia attratta dalla scarsità. Potresti finire povero nel peggiore dei casi e semplicemente “andare in giro” nel migliore dei casi. Tuttavia, se riesci ad abbracciare l’idea che fare soldi fa bene – per te, non solo buono, ma necessario per lo scopo della tua vita – scoprirai che non ci vuole molto per lanciare un enorme successo. L’8 vibrazione fornisce l’energia per raggiungere l’abbondanza finanziaria attraverso uno sforzo concertato, un comportamento etico e l’attenzione al proprio scopo superiore.

Conosco molti 8 percorsi di vita che hanno lottato con un sacco di problemi infantili che hanno ceduto alla dipendenza e alla vittimizzazione o hanno scavato la loro paura e rabbia per le loro circostanze per risorgere dalle ceneri come la Fenice. Ecco quanto può essere drammatico l’8° modo di vivere. Conosco molti 8 percorsi di vita che sono stati i poster per “The Rise and Fall and Rise of [vul hier je naam in].” Sono indigenti, dipendenti, pigri e poi, per una strana svolta degli eventi, puliti e sobri, si appassionano a qualcosa e diventano milionari entro un anno. Nessun scherzo.

Come un percorso di 8 vite, prendi coraggio. Non è una possibilità bizzarra o casuale che ti ritrovi in ​​trincea ancora e ancora. Le cose difficili sono al centro di questa vibrazione, rendendo le ricompense finali che ottieni per i tuoi sforzi ancora più dolci.

Ho già menzionato Martha Stewart. Lo ripropongo con l’intento di illustrare le qualità resilienti dell’ottavo percorso di vita. Sei nella posizione di riprenderti dalle avversità se rimani positivo e mantieni pulita la tua etica. Quante persone potrebbero passare dall’esperta di cucina e compiti in America a condannare e tornare indietro senza molto successo? Le persone più piccole sarebbero sgattaiolate fuori dai riflettori con la coda tra le gambe. non Marta. È concentrata sui suoi punti di forza e concorda.

Fili comuni quando un percorso di vita 8 è “in fiamme” e lavora con energie ottimali, si sente a proprio agio con l’abbondanza finanziaria, usa la saggezza e l’autorità con saggezza e per il bene degli altri, non rimanere negativo o cadere vittima delle circostanze e Dare abbondantemente tempo , denaro e influenza per rendere il mondo un posto migliore.

Lo scopo della tua vita è usare la tua abbondanza e la tua forza per rendere il mondo un posto migliore.

Debolezza

Le tue potenziali sfide sono:

  • Risolvere problemi relativi a denaro, potere, autorità, controllo e riconoscimento.
  • Pensare e chiedere: “Sto cercando il controllo e il potere o lo sto dando via?” Puoi provare a controllare gli altri intorno a te o dare via il tuo potere ad altri che ne abusano e a te. Potresti avere un partner autoritario o un genitore violento. Spesso permetti a datori di lavoro, genitori o altri di trattarti con mancanza di rispetto o disprezzo finché non impari a difendere te stesso e rivendicare il tuo potere.
  • Lavorare contro il tuo impulso per evitare il successo materiale. Se non impari a evitare questi impulsi, potresti finire indigente nel peggiore dei casi, o semplicemente segnare l’orologio nel migliore dei casi. La spinta all’abbondanza materiale arriva con timori altrettanto forti dell’abbondanza. Ciò significa che un percorso di vita 8 spesso vuole soldi e tuttavia, poiché ritieni che i soldi siano “cattivi” oa causa di messaggi negativi che hai ricevuto durante la tua infanzia, sei sfidato dalla tua tendenza a seguire la direzione opposta della scarsità.
  • Per capire che i problemi con i soldi potrebbero sorgere per tutta la vita. Potresti anche trovarti di fronte a potere, controllo, autorità o riconoscimento. Potresti non avere problemi con i soldi; i tuoi problemi più grandi potrebbero essere con la forza e il riconoscimento.
  • Abbraccia che denaro e spiritualità possono coesistere.
  • Per fare il salto dal diritto egocentrico al dare, alla generosità e ai sentimenti di abbondanza, se sei nato con un “cucchiaio d’argento” in bocca. I nati ricchi tendono a prendere le distanze dalle altre persone. Se sei nato in povertà, tendi a usare la tua storia come motivo per non fare mai passi ragionevoli per diventare finanziariamente abbondanti.
  • Fai uno sforzo concertato per evitare l’avidità. Se abusi o reprimi il tuo potere, questo si trasformerà e ti distruggerà. La chiarezza della focalizzazione insieme a uno scopo più elevato è necessaria per il tuo sano successo. Il lavoro centrale per te implica entrare in contatto con il tuo senso di abbondanza interiore e non solo lottare per la ricchezza materiale nel mondo esterno.

Guarisci presto

  • Sei una persona potente. Devi sperimentare l’abbondanza interiore, la forza e il rispetto prima di poter manifestare efficacemente queste qualità nel mondo. Il tuo destino in qualche modo coinvolge i soldi. Eppure non sei qui solo per soldi; siete qui per manifestare abbondanza in termini di attitudine e sentimento. Trova il modo di dare agli altri per tutta la vita.
  • Puoi avere successo con qualunque cosa ti concentri. Quando esplori l’energia dell’8 Percorso della Vita, ti ritrovi sia con un’attrazione che con un’avversione per il successo. È una lotta. A volte puoi diventare pigro e la vita diventa noiosa. Anche se potresti incontrare difficoltà, devi imparare a concentrarti sul tuo obiettivo, avviarlo e fare il necessario per manifestare la tua visione.
  • Altri potrebbero trovarti intimidatorio. Anche se non sei vocale o aggressivo, non si può negare il tuo senso di potere interiore. Anche se tu non puoi vederlo, gli altri possono. Ti preoccupi di non permettere agli altri di controllarti. Quando usi la tua forza in modo costruttivo, stai lavorando con la tua energia ottimale.
  • Sei un agente e un realizzatore. Una volta che ti rendi conto che sei destinato ad avere successo finanziario nella tua vita, puoi iniziare a usare la tua energia espansiva. Quando bandisci i sentimenti che ti impediscono di raggiungere il successo, puoi pensare in grande e giocare in grande.
  • Quando ti concentri su ciò che vuoi con grinta e intensità, puoi ottenere qualsiasi cosa. Qualunque cosa tu voglia, vale la pena lavorare.

Leave a Comment