Vita numero 7: significato e simboli

Vita numero 7

Colui che cerca

Missione personale: sviluppare il tuo senso di spiritualità, intuizione, fiducia e apertura in ogni aspetto della tua vita

Sei nato per imparare a fidarti di te stesso e degli altri. C’è molta energia spirituale intorno a te, quindi hai bisogno di una solida base spirituale. Eccelleresti come filosofo, analista o ricercatore perché sei sempre alla ricerca della verità e della conoscenza e ami approfondire i misteri della vita.

Tendi a divorare informazioni ed eccellere quando sei in grado di consolidare il significato da una pila di dati e quindi condividere le tue scoperte con persone che la pensano allo stesso modo.

Ti senti un po’ fuori posto nel mondo? Molti 7 percorsi di vita si sentono come se fossero vecchie anime che esplorano il mondo materiale qui. Di solito sei su una lunghezza d’onda diversa rispetto alle altre persone. Sei intelligente, intelligente e intenso. Sei bravo con i problemi tecnici, con la scrittura e con la scoperta delle cose.

Ti senti intuitivo? Hai un’abilità intuitiva naturale che è in qualche modo in contrasto con la tua mente altamente analitica. Questo può essere un punto di confusione per te. Da un lato, si tratta di dati, conoscenza e ricerca e hai bisogno di sistemi di pensiero accettati per funzionare nel regno prescelto.

D’altra parte, ricevi costantemente dati intuitivi che non puoi qualificare o quantificare e potrebbero spaventarti. O blocchi e reprimi il tuo intuito – che può portare a insoddisfazione e cattiva salute – oppure impari a rispettare e bilanciare entrambi gli aspetti della tua mente altamente calibrata.

Potresti sperimentare il contrario: abbracci completamente la tua consapevolezza psichica e rifiuti di usare le tue capacità analitiche radicate.

In ogni caso, invitare entrambi gli aspetti della tua cognizione (analisi e intuizione) a coesistere e creare insieme può avere un impatto profondamente positivo sulla tua vita.

Alla fine della giornata, il tuo è davvero un viaggio molto interiore in cui vuoi sapere chi sei prima di tutto nel modo più profondo, autentico e pieno di sentimento. E questo durerà tutta la vita. A causa del tira e molla tra la tua convinzione nei dati concreti e il tuo intuito, è importante prendersi periodicamente del tempo per riorganizzarsi.

In numerologia, il 7 è il numero della contemplazione e dell’essere soli. Spesso coloro che seguono un percorso di 7 vite trascorreranno buona parte della loro vita da soli.

La meditazione è necessaria. La natura ringiovanisce. Fiorisci e ti rilassi quando ti connetti con l’ambiente in un certo modo. Hai bisogno di una pratica costante per muovere anche la tua energia. La cura di sé è necessaria per una vita equilibrata. Lavori meglio in una posizione in cui puoi trascorrere del tempo da solo.

Nelle relazioni sane e amorevoli, tendi ad essere onesto, leale e diretto. Eppure spesso hai difficoltà a sostenere o lodare il tuo partner. Questo comportamento si basa sulla paura che i tuoi cari possano rendersi conto che non sei “abbastanza buono” per loro e ti lasceranno. L’ironia è che quando le persone se ne vanno, è perché si sentono sottovalutate e trascurate.

In relazione a: Puoi avere un linguaggio acuto, quindi devi pensare al tuo modo di comunicare e agli obiettivi che hai per comunicare. Tendi a rimanere bloccato nella tua testa. Analizzi tutto e ogni situazione troppo.

Inoltre, non sei sempre il migliore nel capire i desideri e le esigenze delle persone. Hai un’aria di segretezza su di te e godi di un senso di mistero. Hai bisogno di spazio e privacy e non permetti agli altri di entrare nella tua vita personale a meno che tu non li inviti.

Puoi sembrare distante dagli altri, ma semplicemente osservi il mondo e lo elabori a modo tuo. Se non stai lavorando con la vibrazione più alta che porta il numero 7 del percorso della vita, probabilmente stai esaurendo la tua presenza in quanto ti concentrerai su piccole cose e su ciò che potrebbe sembrare superficiale.

In un certo senso è come visitare il pianeta perché davvero non ti senti come se fossi di qui. Se ti manca l’ancora di solide convinzioni spirituali, stai cercando di sfuggire alla routine piuttosto banale della vita quotidiana. Se non sei sulla strada giusta e non hai sostanze psico-spirituali, sei attratto da droghe, alcol, sesso, viaggi eccessivi o superlavoro. Hai doni profondi da condividere con il mondo. Potente intuizione, raffinatezza, scienza e filosofia sono i tuoi punti di forza nella vita, incentrati in modo ottimale sullo studio e sulla riflessione interiore.

Amiamo molti famosi 7 percorsi di vita per i loro personaggi misteriosi, vulnerabili e complessi. Dato che il Seven Life Path lavora continuamente su questioni di fiducia e apertura, non c’è da meravigliarsi se siamo affascinati da te: sei così difficile da capire.

I fili comuni quando un percorso di vita 7 funziona con energie ottimali sono allineati allo stesso modo con intuizione e intelletto, saggezza, essere in pace con se stessi e non aver paura di aprirsi emotivamente agli altri.

Lo scopo della tua vita è sviluppare il senso di uno scopo più elevato, fidarti di te stesso e degli altri e fidarti del processo della tua vita in modo da poterti sentire abbastanza al sicuro da aprirti e condividere la tua bellezza e saggezza interiori con il mondo.

Debolezza

Le tue potenziali sfide sono:

  • Fidati e sii aperto. La fiducia inizia con la fiducia, che non è facile per te. Spesso affidi la tua mente pensante alla tua conoscenza interiore. Devi essere aperto a entrambe le forme di conoscenza.
  • Per sviluppare il tuo approccio alla vita. Tendi a fidarti delle opinioni e delle idee degli altri più che delle tue, quindi spesso cerchi di adattarti ai loro approcci.
  • Per valutare gli esperti, i libri e i metodi che impari, abbraccia ciò che funziona meglio e ascolta il tuo istinto invece di prendere tutte le informazioni proprio di fronte a te.
  • Per onorare il tuo bisogno di privacy. Se impari a bilanciare il tuo bisogno di tempo privato con il tuo bisogno di interazione sociale, ti sentirai più soddisfatto.
  • Vieni a patti con i tuoi sentimenti riguardo al tradimento passato e alle incomprensioni. Il dolore che provi è stato aggravato dal fatto che hai iniziato a fidarti e a prepararti per essere frainteso o sfruttato.
  • Per superare i tuoi sentimenti contrastanti sulle relazioni intime. Li vuoi, ma non lo fai. Nelle relazioni, hai bisogno di un partner per la compagnia per provare un senso di completamento, armonia ed equilibrio. Puoi avere una relazione intima equilibrata e sana solo se non cerchi il completamento attraverso qualcun altro.
  • Per rendersi conto che ti sentirai più soddisfatto quando riuscirai a bilanciare il tuo intuito e la tua mente analitica. Sarai sfidato a bilanciare le due arene (cervello destro/cervello sinistro). Per connetterti profondamente con il tuo percorso di ricerca di verità più profonde. Quando temi l’ignoto, provi un senso di paura, confusione o frustrazione.

Guarisci presto

  • Sei saggio oltre i tuoi anni. Imparare a coltivare e ad abbracciare la saggezza è lo scopo della tua vita. Impari in modo più efficace attraverso l’esperienza diretta e la sperimentazione con tentativi ed errori che leggendo libri o ascoltando.
  • Sei incredibilmente intuitivo. Per trovare il tuo sé autentico, concentrati sulla coltivazione della tua intuizione, conoscenza e accettazione. Poiché tendi a non avere confini personali sani, di solito condividi tutto ciò che pensi e senti e poi ti senti ferito, tradito o incompreso quando le persone non rispondono bene alla tua condivisione.
  • Sei un ottimo comunicatore. Cogli l’occasione per esprimerti direttamente e apertamente. Se inizi a fidarti di te stesso e del tuo cuore, non hai nulla da temere. Quando ti fidi del tuo intuito, sei una guida perspicace per gli altri. In definitiva, sei destinato a essere un insegnante spirituale per te stesso e per gli altri in ogni modo unico che questo insegnamento ti manifesta.
  • Tu sei furba. Hai una mente molto sviluppata e quindi hai anche bisogno di un corpo fisico ugualmente sviluppato. Hai bisogno di esercizio fisico, meditazione e tempo nella natura. Buon shopping o potresti camminare, ballare e arti marziali.
  • Hai grandi aspettative su te stesso e sugli altri. Continua a rivedere le tue aspettative e lascia che gli altri (per quanto te) facciano il loro viaggio. Ciò comporta la scommessa di lasciar andare la tua impazienza con i cattivi guidatori per perdonare qualcuno che ti ha ferito profondamente.

Leave a Comment