Vita numero 5: significato e simboli

Vita numero 5

Il cercatore di libertà

Missione personale: sviluppare libertà e disciplina in ogni aspetto della tua vita

LA LIBERTÀ. DIVERTIMENTO. SENZA PAURA. AVVENTURA. Tutto in maiuscolo! Questa vibrazione contiene molta energia intensa e quindi hai una vita intensa. Ti piace la varietà e ti annoi rapidamente. In effetti, hai bisogno di una stimolazione costante. Escape è il nome del tuo gioco. Ami la passione e sei qui per sperimentare la cruda fisicità della vita sulla Terra in ogni modo, forma e forma che puoi raccogliere.

Il tuo desiderio di esperienza si manifesta in molti modi diversi, attraverso tutte le esperienze sensuali e tattili di cui puoi entrare in possesso.

La tua vita è tutta una questione di sensi. Desideri provare tutto nella misura massima. Le cose devono avere un buon sapore, un buon odore, avere un bell’aspetto e sentirsi bene, altrimenti semplicemente non sei felice.

Vuoi apparire attraente e quindi investi tempo e denaro nel tuo aspetto. Se non usi la tua grande energia e guida, la vita può facilmente trasformarsi in una telenovela. Sei la regina del dramma o il re del dramma, suscitando eccitazione ovunque.

Potresti decidere di non sposarti giovane, ma se lo fai, probabilmente ti sposerai più di una volta.

Se sei un 5 Path, non sopporti un partner affettuoso. “Non controllarmi” è il tuo mantra. Un percorso 5 ha bisogno di molto spazio e libertà, soprattutto nei primi anni di vita.

Probabilmente sei intraprendente e preferiresti non essere soggetto all’autorità di qualcun altro.

Hai un lato selvaggio perché preferiresti davvero essere morto che annoiato. La tua soglia per ciò che trovi noioso è piuttosto bassa. Puoi anche scappare in TV, film e libri se ritieni che la tua vita reale non sia all’altezza dei tuoi elevati standard di recitazione.

Non riesci a stare fermo e spesso ti senti irrequieto. Dal momento che si tratta di piaceri sensuali, puoi entrare e uscire rapidamente dalle relazioni ed essere attirato dalla promessa di più passione, sesso ed eccitazione altrove.

In fondo, probabilmente non sei interessato all’impegno, o almeno non fino a quando non avrai bruciato diversi anni di esplorazione ad alta intensità e sensuale.

Quello che devi sapere è che stai praticamente lavorando senza un filtro. Altre persone non vivono la vita con la tua stessa intensità emotiva e potrebbe volerci del tempo per comprendere appieno questa distinzione.

Sperimenti tutto in grande stile e in quello che chiamo il “tempo dell’ADHD”. Con questo intendo dire che hai sempre tutti i tipi di informazioni intorno a te e trovi difficile scegliere un punto focale. Ti senti come se dovessi sperimentare piccole cose. È come essere un bambino che non va a dormire la notte quando i tuoi genitori hanno compagnia la sera perché hai paura di perderti qualcosa.

Il tuo compito è sviluppare l’autodisciplina e la routine nella tua vita in modo da avere un contenitore per la tua energia illimitata e per le informazioni che assorbi. Se non stabilisci disciplina, routine e uno scopo mirato, la tua vita diventerà fin troppo caotica e fuori controllo.

Ti piacciono i piaceri sensuali e terreni. Ma se rimani coinvolto nella ricerca di una costante stimolazione sensuale, potresti trovarti a lottare con le dipendenze.

Sii consapevole del fatto che il tuo desiderio di divertimento, avventura, piacere sensuale e fuga ti porterà a cercare i “punti salienti”, indipendentemente dal fatto che le tue esperienze di punta siano attraverso il sesso, il cibo, la droga, l’alcol, i viaggi o il superlavoro. È probabile che il comportamento di dipendenza che inizialmente ti sembra confortante diventi problematico in seguito.

Lo svantaggio della tua esperienza potrebbe essere che vieni sopraffatto dalla paura e ti trasformi nell'”anti-avventuriero”, che cerca conforto nella carreggiata, nella paranoia, nell’ipersensibilità, nell’eccesso di cibo (o nell’eccesso di cibo) e nella vittimizzazione. Mi dispiace dirlo, questa compulsione è forte quando sei sul 5° Percorso della Vita.

La tua vita ottimale non consiste nello stare seduto in ufficio e giocare ai videogiochi nel fine settimana. Espansione, cambiamento, resilienza, impavidità e pensiero e azione progressivi sono i tuoi valori fondamentali. Quando chiudi quegli aspetti di te stesso, inizi a deteriorarsi e la tua vita diventa sempre più piccola.

Potresti perdere il lavoro e impiegare più di un anno per trovarne un altro. Anche se sei frenetico per la tua triste situazione finanziaria, potresti non essere disposto a uscire, scuotere le cose e fare le cose in modo diverso. Quando inizi a lavorare da casa, potresti ritirarti e lottare per raccogliere il coraggio o l’energia, persino per uscire di casa per fare commissioni o sbrigare commissioni.

Se ti ritrovi a resistere alle principali componenti della vibrazione del tuo percorso di vita, sperimenterai molta depressione, ansia e frustrazione e non vivrai la tua vita ottimale. Se riesci a inquadrare la tua potente energia e le tue intenzioni, creerai una vita meravigliosamente produttiva, appagante ed eccitante per te stesso.

I fili comuni quando un percorso di vita 5 opera con energie ottimali sono l’impavidità, l’avventurosità, l’autodisciplina e la capacità di mostrare agli altri come vivere la propria vita senza paura.

Lo scopo della tua vita è trovare la libertà interiore attraverso la disciplina, la concentrazione e la profondità dell’esperienza.

Debolezza

Le tue potenziali sfide sono:

  • Per abbracciare il fatto che sei qui per trovare la libertà interiore attraverso la disciplina, la concentrazione e la profondità dell’esperienza. Tendi a oscillare tra livelli estremi di dipendenza e indipendenza.
  • Riconoscere che ti annoi facilmente, riconoscere che una volta che inizi ad annoiarti, questo è il tuo messaggio che l’hai appena imparato.
  • Concentrati sulla profondità dell’esperienza piuttosto che sull’ampiezza dell’esperienza. Puoi essere un millepiedi e comunque essere un maestro di niente. Quello che devi capire è che se dai davvero la tua disciplina e ti concentri su una cosa che ti appassiona, altre esperienze e conoscenze andranno magicamente a posto per supportarti.
  • Fai attenzione a non degenerare dalla semplice ipocrisia all’estrema indipendenza nel fare ciò che vuoi, ogni volta che vuoi, al punto che le tue azioni sono dannose per la tua vita in generale (come l’uso eccessivo di droghe, il non essere in grado di guadagnare un reddito a causa del tuo volatilità, ecc.).
  • Capire che spesso rispondi alle persone e alle situazioni essendo reattivo piuttosto che irascibile. Il tuo è un percorso drammatico; spesso crei dramma per distrarti dal creare risultati di successo nella tua vita personale e professionale.
  • Lavorare attraverso la paura di essere vincolati da qualcosa o qualcuno Creare problemi inconsciamente Lavorare nel regno della libertà coinvolgendo te stesso in una famiglia (o con un individuo) che limita – o sembra limitare – la tua indipendenza -. Spesso dai via la tua libertà e poi spendi molte energie serbando rancore e chiedendoti dove sia andata a finire!
  • Per rendersi conto che per insicurezza tendi a manipolare e controllare gli altri, di solito arrabbiandoti o ritirandoti. Oppure ti sforzi troppo per compiacere gli altri e in seguito ti incolpi per la tua incapacità di trovare un mezzo felice e produttivo. Finché non ti assumi la piena responsabilità della tua stessa vita, sembra che tu sia una vittima, eppure sei davvero un volontario.
  • Per affrontare quella libertà e responsabilità vanno insieme, così come libertà e disciplina. Anche se è difficile per te sentire, l’unico che ti ostacola sei tu.
  • Avere un allenamento incrociato regolare e una dieta coerente ed equilibrata. Se non segui questa routine, il tuo sistema surrenale può esaurirsi.
  • Imparare a stabilire le priorità è fondamentale per te. Sei sfidato a lasciar andare una cosa in modo da poterti concentrare sull’altra.
  • Fare un passo indietro prima di entrare inconsapevolmente in qualsiasi forma di limitazione, inclusi infortuni, soffocamento di partner o parenti, difficoltà finanziarie, obesità, anoressia, dipendenza o persino il carcere.
  • Pensi in modo veloce, energico e versatile, nonostante la tua tendenza a diventare ossessivamente concentrato o, d’altra parte, completamente distratto. Le tue maggiori sfide non sono esterne, ma interne. Anche i punti di forza che devi sviluppare sono in gran parte interni. Dato a processi di pensiero negativi, potresti sentirti intrappolato dalle tue stesse paure e dubbi. Quindi siediti e chiarisci le tue distrazioni. Non ti perdi nulla facendo le tue scelte; in realtà permetti a te stesso di essere completamente coinvolto invece di diventare depresso, emotivamente paralizzato o maniacale.

Guarisci presto

  • Molti 5 percorsi di vita sono “tardivi”. Potrebbe volerci più tempo per sentirsi sicuri a causa di sensibilità, paura e insicurezza. Ma attenzione se lo fai. Sei inarrestabile.
  • Non c’è niente di sottile in te. Tutto ciò che fai è drammatico, quindi spesso prendi la strada del “tutto o niente”. Regna nella tua energia e scoprirai di essere ancora la persona più dinamica nella stanza.
  • Tu sei l’anima della festa. Non puoi trovare la libertà isolata. Devi lavorare con te stesso e con gli altri. Tu prosperi nell’interazione con altre persone. Hai così tanti talenti e così tanta energia che la tua concentrazione è spesso dispersa. Posiziona i parametri attorno ai tuoi obiettivi e la tua energia concentrata ti porterà esattamente dove vuoi andare.
  • Sei un venditore naturale. Puoi vendere qualsiasi cosa a chiunque purché pensi che sia un ottimo prodotto o servizio.
  • Sei davvero carino. Alla gente piace stare con te perché hai sempre qualcosa di divertente o interessante da dire. Hai un grande senso dell’umorismo e un dono per farti conoscere dalle persone.
  • Penso al 5 Life Path in questo modo: è come iniziare come un aeroplano a pieno regime. Non puoi fare a meno di andare forte e veloce, facendo acrobazie aeree come un angelo blu. Voli come il vento fino alla parte centrale della tua vita, quando hai bruciato del carburante e stai iniziando a mantenere una traiettoria di volo più stabile. Non smetti mai di volare; diventi più radicato e disciplinato solo dopo che sei stato “lì, l’hai fatto” e inizi a desiderare un senso di stabilità.

Leave a Comment