Segno zodiacale 28 luglio: qual è la tua personalità?

Zodiaco del 28 luglio

Le persone nate il 28 luglio appartengono a Leo.

Tratti caratteriali

Le persone felici che sono brave a mettere da parte il loro ego e a condividere il merito sono brave a indicare le persone intelligenti e laboriose che possono aumentare la loro felicità. Non si limitano a chiedere il loro consiglio, danno a tutti una parte nella loro performance.

Le persone nate il 28 luglio sono fieramente indipendenti e competitive. Amano lavorare in modo indipendente e, sebbene abbiano eccellenti capacità comunicative, preferiscono dare l’esempio piuttosto che parole vuote. Amano mettersi alla prova contro le sfide e la loro spinta alla vittoria è così potente che trovano quasi impossibile ammettere la sconfitta.

La caratteristica predominante di queste persone inizialmente sembra essere la voglia di vincere a tutti i costi, ma questa serie competitiva è alimentata dal loro intenso desiderio di apparire autosufficienti. Fin dalla tenera età, questo spirito indipendente si sarà probabilmente manifestato nel rifiuto di conformarsi o riconoscere un’autorità che non rispettano, e per tutta la vita apprezzeranno sempre l’indipendenza di pensiero e di azione sopra ogni altra cosa.

Altre persone tendono a essere colpite da questa sicurezza di sé e mentre può portare le persone nate in questo giorno a risultati significativi, può anche portare alla solitudine e alla fine alla delusione. Perché l’ammirazione che queste persone ottengono per il loro coraggio, fiducia e volontà di aprire nuove strade non è altro che ammirazione. Ciò che bramano è l’affetto degli altri. Spesso c’è una ragione per questa mancanza. Purtroppo, l’approccio determinato, indipendente e combattivo che li caratterizza tende ad alienare coloro che vogliono impressionare, che li vedono come egoisti o irrispettosi verso gli altri. Questo è ingiusto perché possono essere gentili, generosi, intuitivi e cordiali. Ma finché non formano legami emotivi duraturi con gli altri, la loro creatività e il loro potenziale possono essere fraintesi.

Fortunatamente, dall’età di 25 anni ci sono opportunità per loro di diventare più critici, pratici e riflessivi con il loro tempo e le loro energie, così come con l’immagine che presentano agli altri. Se possono cogliere queste opportunità per mostrare agli altri quanto sono persone umili, premurose e generose, assicureranno loro la popolarità e l’amorevole riconoscimento di cui hanno bisogno per godere veramente dei loro indiscussi talenti e della serie apparentemente infinita di vittorie.

Amore

Le persone nate il 28 luglio sono naturalmente carismatiche e circondate da seguaci. Tuttavia, nelle relazioni strette, i partner romantici possono sentirsi esclusi perché sembrano aver bisogno o essere riluttanti a rivelare la loro natura amorevole. Il loro temperamento appassionato consente loro di provare l’amore a prima vista, ma affinché l’amore duri, devono bilanciare il loro bisogno di indipendenza con il bisogno di cooperazione.

Salute

Le persone nate in questo giorno sono incredibilmente indipendenti e quindi potrebbero avere difficoltà ad accettare il consiglio del proprio medico, ma è importante che capiscano che di tanto in tanto hanno bisogno di cedere il controllo a qualcuno più esperto. Non tendono ad ammalarsi spesso, ma quando lo fanno possono richiedere una sorprendente quantità di attenzione e affetto. In termini di dieta, dovrebbero assicurarsi di mangiare in modo ragionevole e sano ed evitare di mangiare troppo con cibi ricchi di grassi saturi, sale, zucchero, additivi e conservanti. Indossare, meditare e circondare con il colore arancione può suscitare sentimenti di calore e sicurezza e suscitare affetto negli altri.

Carriera

Queste persone sono ben attrezzate per le professioni in cui sono importanti le tattiche di confronto, come la politica militare e le imprese commerciali, ma anche in campo sportivo o artistico. Possono eccellere nel teatro come attore o regista e saliranno a posizioni di potere con il loro potenziale di leadership. Altre carriere che possono essere interessanti includono la scrittura, la conferenza, l’editoria, la vendita, la riforma sociale, la salute e il lavoro di beneficenza.

Vivere

Il percorso di vita delle persone nate in questo giorno è imparare a raggiungere gli altri e condividere i riflettori. Una volta capito che vincere significa perdere e che fare affidamento sugli altri non indebolisce ma accresce la loro forza, è loro destino ispirare gli altri ad essere i migliori in qualunque cosa ottengano.

Leave a Comment