Segno zodiacale 23 luglio: qual è la tua personalità?

Zodiaco del 23 luglio

Le persone nate il 23 luglio appartengono a Leo.

Tratti caratteriali

Dona agli altri con tutti i mezzi, ma non fino al punto di trascurare te stesso.

Le persone nate il 23 luglio sono spesso individui cordiali e comprensivi e la prima scelta di spalla su cui piangere gli altri. Hanno il dono di aiutare gli altri a risolvere i loro conflitti interiori e un forte desiderio di farli progredire – sia professionalmente che spiritualmente – e sono disposti a dedicare la loro considerevole energia a questa causa.

Soprattutto, il loro più grande desiderio è vedere gli altri liberati dai loro dubbi, paure, preoccupazioni e battute d’arresto. Altre persone riconoscono questo orientamento altruistico e saranno facilmente attratte dal loro calore e compassione. Ad esempio, il loro ufficio sarà sempre l’ufficio in cui le persone si fermano a parlare di quello che sta succedendo, o la loro casa dove le persone amano incontrarsi o risolvere controversie. Ma oltre a dare ed essere di supporto, hanno una mente rapida e penetrante. Possono essere un po’ conservatori nelle loro opinioni, ma sotto sotto sono pieni di creatività e sono eccellenti nell’apprendere nuove abilità.

Tuttavia, a volte il loro approccio alla vita può essere un po’ troppo cerebrale e possono nascondere i propri sentimenti. Ironia della sorte, qualcuno che è sempre lì per ascoltare gli altri può essere incredibilmente timido quando si tratta dei propri sentimenti. È importante per la loro crescita psicologica che imparino a prestare la stessa attenzione ai propri sentimenti quanto a quelli degli altri, perché i loro sentimenti hanno messaggi importanti da raccontare.

Dopo i trent’anni, c’è un punto di svolta in cui è probabile che diventino più pratici, analitici e critici nel loro approccio alla vita. Negli anni a venire, le loro vite possono essere positive, appaganti e abilitanti se sfruttano le opportunità offerte loro per prestare attenzione ai propri sentimenti e crescere nella fiducia emotiva. Una volta che smettono di cercare di essere il liberatore di tutti e prendono in debita considerazione il proprio bisogno di liberazione e realizzazione, la loro forza di convinzione, energia, creatività e orientamento al bene comune fanno ben sperare per uno straordinario successo, sia personale che professionale.

Amore

Le persone nate il 23 luglio sono spesso estremamente socievoli e popolari e sembrano attrarre facilmente potenziali compagni. Tuttavia, coloro che li attraggono non sono sempre quelli più vantaggiosi per la loro crescita psicologica. Devono resistere e aspettare quella persona speciale che è disposta e in grado di dare oltre che ricevere.

Salute

Non sorprende che le persone nate in questo giorno tendano a mettere per ultimi i propri bisogni emotivi e fisici, e questo può portare a problemi sia fisici che psicologici. La terapia e la consulenza li aiuteranno a entrare in contatto con i loro sentimenti, così come trascorreranno più tempo a leggere, rilassarsi e coccolarsi. In termini di dieta, dovrebbero assicurarsi di evitare cibi ricchi di grassi saturi, sale, zucchero, additivi e conservanti e scegliere cibi il più freschi, naturali e ricchi di sostanze nutritive possibile. Alcol, cibi di conforto e droghe ricreative di ogni tipo dovrebbero essere evitati del tutto perché hanno tendenze di dipendenza. Si consiglia un esercizio da moderato a leggero, in particolare camminare, poiché dà loro il tempo di pensare e sognare.

Carriera

Queste persone hanno bisogno di sentirsi desiderate ed essere in grado di prosperare nell’assistenza sanitaria, nella medicina, nell’istruzione, nel lavoro sociale, nell’esercito e nella politica. Possono anche avere successo in qualsiasi tipo di posizione aziendale o manageriale; con il loro amore per la libertà e l’indipendenza possono voler lavorare per se stessi o esprimere il loro lato creativo attraverso l’arte.

Vivere

Il percorso di vita delle persone nate in questo giorno è imparare ad ascoltare i propri sentimenti e quelli degli altri. Una volta che sono in grado di attribuire un valore più alto ai propri bisogni, è loro destino influenzare le opinioni e la vita degli altri.

Leave a Comment