Numerologia 666: Significato dei numeri e simboli

Numerologia 666

In questo tipo di articoli speciali sui numeri, cercheremo di interpretare il significato misterioso e il simbolismo del famigerato numero 666, spesso accusato di essere un numero demoniaco, diabolico e maledetto.

Ebbene, ci sono diverse spiegazioni e opinioni su quel versetto del Nuovo Testamento che chiama il numero 666 “il numero della bestia”. C’è di più. In primo luogo, interpreteremo questo numero dall’aspetto della numerologia.

Può sembrare un po’ strano, persino sorprendente, parlare del numero 666 come qualcosa legato agli angeli, puri spiriti celesti di luce e maestà dei poteri celesti!

La numerologia interpreta i numeri in base alle loro specifiche vibrazioni energetiche, non come simboli (non)religiosi. Secondo gli insegnamenti spirituali, in particolare la numerologia, i numeri risuonano con le energie del cielo.

Le energie di cui stiamo parlando sono parti dell’energia cosmica universale, in continuo movimento e vivificante che si muove in tutto il mondo.

Visto attraverso il prisma della numerologia, il numero 666 è solo un altro numero. Per farci un’idea più chiara, iniziamo spiegando cosa sono effettivamente i numeri.

Vedete, secondo insegnamenti spirituali alternativi e campi correlati, il mondo umano è custodito da spiriti celesti.

A seconda del sistema di credenze, della religione o del percorso spirituale a cui appartieni, le forze del cielo sono raffigurate e rappresentate in modo diverso.

L’immagine e l’idea esatte che hai in mente quando parli di forze universali non hanno molta importanza; il punto è che vari sistemi credono che siamo guidati, custoditi e amati dalle forze celesti.

Secondo vari autori, siamo tutti protetti dai nostri angeli custodi personali. Quegli angeli sono entità altruiste, prive di ego e non fisiche che esistono su regni superiori, in armonia con la fonte di energia vivificante che abbiamo già menzionato.

Gli angeli custodi hanno a cuore il mondo umano. Ogni persona ha il proprio tutore personale sopra di sé.

Gli spiritualisti credono che abbiamo più di un angelo che si prenda cura di noi. Quando lo chiariamo, puoi chiederti: ‘Ok, ho degli angeli custodi, ma come mi aiutano davvero? Come faccio a sapere se un angelo veglia su di me e sul mio destino? ‘. Sii paziente, caro lettore, ci arriveremo!

Punto 666 – Cosa significa?

Gli angeli custodi non influenzano direttamente le nostre decisioni, le nostre emozioni, le nostre azioni e pensieri. Non sono coloro che ci governano e cambiano il corso degli eventi che modellano il nostro destino; è tutto scritto in stelle da qualche parte.

Gli angeli custodi offrono la loro guida e supporto attraverso altre azioni. Se pensi che sia “ingiusto” non fermano mai il male, pensa più a fondo.

Gli angeli non interferiscono direttamente con le nostre vite, perché non sono autorizzati a farlo.

Sono incapaci di fare, pensare o creare cose ed eventi cattivi, ma non li impediranno mai. Lavorano per incoraggiarci a farlo a modo nostro, con tutte le nostre forze.

Il punto è che gli angeli vogliono che crediamo in noi stessi, per sapere che siamo capaci di superare le sfide che la vita ci porta.

Ci inviano messaggi di sostegno, messaggi di amore e guida. I messaggi angelici giungono a noi proprio per ricordarci le nostre qualità, ma anche i nostri errori. Questi messaggi hanno lo scopo di farci capire quanto siamo veramente forti e di aiutarci ad affrontare le difficoltà della vita.

Allo stesso tempo, ci ricordano tutte le cose buone che dovremmo abbracciare e godere.

Va bene, allora, ma cosa c’entra con i numeri? Soprattutto cosa ha a che fare con il famigerato 666?

Vedi, gli angeli possono usare diversi canali per inviarci i loro messaggi. Di solito ci parlano attraverso simboli che conosciamo, che potremmo facilmente riconoscere e notare.

Nel mondo moderno, le nostre vite sono letteralmente scritte in numeri e valori numerici. Usiamo i numeri poiché al mattino apriamo gli occhi per controllare l’ora, fino a quando non riassumiamo tutte le attività della giornata e andiamo a letto.

I numeri sono pratici e utili, ma anche magici.

Come accennato nella prima parte dell’articolo, i numeri risuonano con le energie cosmiche. Gli angeli scelgono sequenze numeriche speciali per inviarci energia speciale e messaggi importanti e preziosi.

Quindi, se continui a vedere lo stesso numero più e più volte, potrebbe essere più di “solo un numero”. Potrebbe essere un messaggio angelico!

Come si può capire il numero 666? Ebbene, in numerologia, i numeri differiscono solo per la loro energia specifica.

In generale, tutti i numeri sono positivi, perché i nostri tutori non ci manderebbero mai nulla che potrebbe danneggiarci.

Ecco perché il numero 666 è un numero potente. Se sei tu a ricevere questo messaggio angelico, saremo felici di aiutarti a interpretarlo.

Il significato segreto e il simbolismo

Metti da parte tutto ciò che hai sentito su 666 e aiutaci a interpretare questo numero da un punto di vista numerologico.

Più avanti parleremo del presunto lato “oscuro”. Il numero 666, visto come una sequenza numerica, è incredibilmente forte. Ha triplicato il numero 6 e questo è ciò che costituisce la sua immensa energia.

Le persone con questo numero sono persone meravigliose e amichevoli. Sembra strano considerando quello che tutti abbiamo sentito di 666!

Per iniziare con l’interpretazione della base del numero 666 e ovviamente questo è il numero 6. Solo il numero 6 è considerato particolarmente stabile da un punto di vista spirituale. Risuona di grande positività ed energie di pace, equilibrio e armonia.

Questo numero rappresenta concetti di lealtà, devozione, amore incondizionato e universale, compassione, comprensione, supporto e tutela. Il numero 6 riflette il potere della gentilezza, della cura, del nutrimento, del perdono e della protezione.

Il numero 6 rappresenta coloro che sanno godersi le piccole cose belle della vita. Le persone che hanno questo numero (e tieni presente che ce l’hai tre volte su 666!) Sono umili, premurose e degne di fiducia.

Il numero 6 ti dà l’opportunità di ascoltare davvero gli altri, di sentire il loro bisogno, ma anche di sentire il loro amore. Il numero 6 ama incondizionatamente e deve essere amato. Tuttavia, è tipico che le persone con un aspetto 6 abbiano maggiori probabilità di dare che di prendere.

Il numero 666 è incredibilmente umanitario in generale. Strano, ma non ha nulla a che fare con il fare del male, essere avidi o ferire gli altri di proposito.

Inoltre, le persone con il numero 666 tendono a trascurare i propri bisogni, sogni e desideri e tutto il resto per compiacere e aiutare gli altri.

A volte è difficile per loro mettersi al di sopra degli altri, il che ovviamente può diventare cattivo.

Le persone con il numero 666 sono individui di grande forza, resistenza e si concentrano su ciò che stanno facendo.

Hanno un’aura incredibilmente positiva, ma i malati possono sfruttare le loro buone intenzioni. Pensano sempre attentamente agli altri e non riescono a vedere se qualcuno vuole usare il loro aiuto per scopi malvagi.

È qualcosa di cui 666 deve davvero essere consapevole. A parte questo, sono persone dolci, intelligenti e incredibilmente affascinanti.

Amore e numero 666

È interessante notare che le persone con 666 non sono così fortunate in amore come potresti pensare perché hanno così tanto amore nei loro cuori e sono così gentili con gli altri. Infatti, credono nell’amore universale e amano profondamente il mondo.

Sono in grado di vedere la bellezza nelle cose più semplici e di vedere la bontà nel cuore di ogni persona.

Tuttavia, quando si tratta di amore romantico, possono essere molto timidi e tranquilli. Sono gentili e gentili con tutti.

Nei loro cuori c’è un posto per ogni tipo di amore per dirlo. Sono noti per l’amore amichevole, l’amore familiare, l’amore dei genitori, l’amore per gli esseri viventi, l’amore per Dio o qualsiasi altra forma di esistenza divina in cui credono e l’amore romantico.

Tuttavia, l’amore romantico non li incontra così facilmente. Spesso dedicano tutti i loro sforzi al loro lavoro umanitario; di solito lavorano in tutti i tipi di organizzazioni di supporto e alcuni hanno abbastanza successo, anche notevoli per il loro lavoro.

Questo tipo di devozione a volte li allontana dai desideri del loro cuore e trascorrono lunghi periodi da soli.

Probabilmente non cambieranno molti partner; sognano qualcuno che è gentile, gentile e che ama con un cuore aperto.

Una volta trovata una persona del genere, la loro relazione è molto romantica, piena di comprensione, cura e sostegno reciproci.

Poiché i numeri 666 sono persone cordiali per natura, sono veri guardiani della loro famiglia; genitori educati e mariti leali.

Numerologia 666

Ora lascia che ti raccontiamo alcuni fatti interessanti sul numero 666. In primo luogo, abbiamo menzionato la sua importanza ed è un’interpretazione accettata del numero 666 in generale.

Nel Nuovo Testamento c’è questo versetto che dice: ‘Chi ha intendimento consideri il significato del numero della bestia, perché è il numero di un uomo. Il suo numero è 666’. È interessante notare che se traduci il numero attraverso l’alfabeto greco o ebraico, ottieni il nome di un sovrano particolarmente “malvagio”, Nero Cesare.

Molti storici e altri speculano su questo messaggio nascosto della Bibbia, ma in realtà non rivela molto sulla vera “natura” del numero stesso.

Inoltre, ci sono alcuni testi e fonti più antichi che affermano che l’effettivo “numero della bestia” è 616. È tutto piuttosto interessante, ma ciò non significa che il numero 666 abbia di per sé una cattiva energia.

Dal punto di vista numerologico e spirituale, il numero 666 è solo un’altra delle 6 sequenze correlate ed è un messaggio positivo.

Più 6 ci sono, il messaggio è più chiaro. I numeri 6 riflettono tutte le cose e le idee menzionate, quindi vedere 666 in realtà significa che dovresti concentrarti sulle cose buone e positive della vita, non sui diavoli e sui demoni.

In alcuni sistemi simbolici, in particolare in arabo, il numero 6 è correlato alla creazione e all’anima, quindi il numero 666 è considerato molto positivo e incoraggiante.

Inoltre, il numero 6 è correlato al numero 9 (6 + 6 + 6 = 18, 1 + 8 = 9), il che è interessante se teniamo presente un’altra interpretazione biblica che dice che il numero 999 è quello perfetto, mentre 666 è semplicemente invertito 999 .

Da un punto di vista numerologico, il numero 9 offre al numero 666 l’opportunità di svilupparsi spiritualmente. Il numero 9 è associato allo scopo dell’anima, al risveglio spirituale, al karma, al destino, all’illuminazione e all’energia celeste in generale.

I numeri 6 e 9 possono essere percepiti come uno specchio, possono rappresentare due facce della medaglia e quindi sono ben bilanciati.

Numero 666

Non aver paura se inizi a vedere il numero 666! Il tuo angelo custode non ti invierebbe mai nulla che possa farti del male.

Al contrario, ti stanno mandando il numero 666 per dirti cose importanti che devi sapere su te stesso e sul tuo destino.

Vogliono che tu sappia quanto sei forte e dignitoso e ti rendi conto che devi sapere di più su te stesso.

Vogliono che tu ti goda la vita al massimo. Sanno che ti senti così bene e realizzato quando aiuti gli altri ma affronti la realtà; non puoi sempre farlo.

In quei momenti non stai aiutando gli altri, puoi sentirti giù, triste e solo ed è qualcosa che non dovresti permettere.

Trova un po’ di divertimento insieme alle tue azioni umanitarie.

Regalati, perché se qualcuno merita un po’ di riposo e relax, sei tu. Non cadere in cattive influenze e abbi paura del numero 666. È un messaggio angelico straordinario per te, non un segno malvagio.

Il numero 666 in numerologia non annuncia alcun male; al contrario, porta pace e armonia al tuo destino.

Leave a Comment