Numerologia 2828: Numero Significato e Simboli

Numerologia 2828

angelo numero 2828 – Significato e simbolismo

Spesso ci sentiamo soli e come se non ci fosse nessuno accanto a noi a darci una mano rassicurante.

È allora che iniziamo a pensare alla vita e a cosa avremmo potuto fare meglio, per essere più felici.

I numeri entrano nelle nostre vite in questo preciso momento per darci una mano e guidarci nella giusta direzione.

Il numero 2828 sarà l’argomento del testo di oggi e parleremo di più del simbolismo che c’è dietro.

Numero 2828 – Cosa significa?

I numeri sono segni inviatici dalle forze superiori. La loro presenza nelle nostre vite può davvero fare la differenza, quindi non sottovalutare mai il loro potere.

Il numero 2828 è un simbolo di trovare lo scopo della vita e di poter vivere pienamente.

Qual è il senso della vita? Questa domanda scottante ha perseguitato le persone per millenni. Perché siamo qui? Che ruolo giocano Dio, il caso, il fato o il destino? Qual è lo scopo dell’esistenza? Come faccio a capire la mia stessa vita?

Dopotutto, ognuno deve trovare la risposta da solo. Ma come? Uno sguardo ai principali modi di vivere e le citazioni di filosofia, religione e psicologia ci danno indicazioni su come ottenere il massimo dalla nostra vita. L’obiettivo: cercare un significato e trovare la felicità!

“Lo scopo della vita è la vita stessa”, scrisse Johann Wolfgang von Goethe. Ma non sembra così chiaro e ovvio a molti. Ha senso la nostra esistenza? Perché pensi che, oltre ad essere lì, una vita dovrebbe o potrebbe avere qualcosa, esattamente ciò che tu chiami significato?

Sì perché? Da un punto di vista scientifico puramente naturale, il senso della vita in un mondo creato casualmente potrebbe risiedere solo nell’evoluzione biologica e socio-culturale, guidata da istinti di autoconservazione e propagazione.

In un forum online, un relatore scrive sul significato della vita: “Guarda il mondo animale. Gli animali sono felici perché non la pensano come noi umani e non hanno bisogno della religione. Non sono vivi e non sanno perché. Solo l’uomo chiede significato.

“Ma la vita umana non è davvero altro che un’esistenza puramente casuale? Sul piccolo granello di sabbia, terra nel vasto spazio? Nient’altro che un battito di ciglia insensato nell’infinito nel tempo e nello spazio?

Questa idea del significato della vita sarebbe cupa. Ma non è possibile per la scienza risolvere questo enigma. Non è possibile provare né una creazione divina né una creazione puramente casuale dell’universo. Sono pure credenze, ispirate dal nostro intuito e dai nostri sentimenti.

L’uomo sa sicuramente solo una cosa della sua esistenza: che è nato senza la sua volontà, che a un certo punto morirà e che ha solo una breve vita davanti a sé, dice lo psicoanalista Erich Fromm.

Il significato segreto

Il numero 2828 ha un significato prezioso per la tua vita. Questo numero può aiutarti ad affrontare i problemi che potresti dover affrontare e darti la forza di prendere le distanze da tutto ciò che è tossico per te.

Il numero 2828 è un simbolo di gratitudine per tutte le cose belle della tua vita e capirlo può aiutarti a vedere la bellezza nel tuo mondo.

I tuoi angeli custodi saranno sempre lì per aiutarti e mostrarti la strada, quindi non smettere mai di credere nel loro potere.

La vita ha una parte teorica e una pratica. A livello teorico, può aiutarti a sapere che il modo in cui pensi a te stesso e le circostanze esterne influenzano il modo in cui ti posizioni per quella realtà.

Una persona con un basso livello di fiducia in se stessi può boicottare la propria crescita con pensieri negativi, idee limitanti e convinzioni irrazionali che producono un marcato senso di incapacità e impotenza a livello emotivo.

Per questo motivo, a livello di azione può accadere che la persona sia trascinata dall’effetto dell’evitamento in una particolare situazione. O per affrontare la paura, la preoccupazione e il fallimento mentalmente anticipato. In questo caso, la chiave sarà aumentare la sicurezza e la fiducia in se stessi.

Amare

Il numero 2828 ti ricorda quanto sia importante rispettarsi ed essere felici con il proprio partner. Il rapporto con la tua anima gemella non è come nessun altro che hai vissuto.

Non hai mai amato così tanto. E signore, ti senti come se ami la totalità di quella persona, anche (o in particolare) i suoi angoli più bui e dolorosi, quelli che lei pensa non siano degni di essere amati.

Senza che nessuno te lo dica, sai tutto della tua anima gemella. Non ci sono segreti tra di voi perché si possono leggere con gli occhi dell’anima. Non possono nascondere nulla.

Non puoi giudicarlo. Anche se ti fa molto male e anche se ti fa male, il tuo cuore non può giudicarlo. Non capisci da dove viene improvvisamente tanta compassione, perché non eri così…

Ma all’improvviso incontri questa persona e capisci e accetti assolutamente tutto di lei. E non solo avviene questo miracolo, ma per questo la tua compassione per tutti gli esseri viventi cresce senza misura.

L’incontro fisico tra anime gemelle ha sempre caratteristiche cinematografiche. È circondato da sincronicità, causalità e mistero. Un volo che viene cancellato e ci costringe a passare qualche ora in aeroporto, una chiamata al numero sbagliato, un posto dove siamo andati “per caso” perché stavamo davvero pensando di trasferirci in un altro posto dove andare…

E le sincronicità continueranno per tutta la vita. Il nome compare addirittura nella zuppa, tutte le radio del mondo decidono improvvisamente di far passare le canzoni che le uniscono e ti ritroverai inspiegabilmente a fluttuare nel profumo della tua anima gemella. Avrai voglia di stare in mezzo alla strada e gridare: “Basta Universo, ho il messaggio!”

È anche possibile che abbiano diversi incontri e disaccordi nel corso della vita, finché non sono entrambi pronti per l’intensità e l’impegno che questa unione richiede. È anche possibile che siano stati negli stessi posti nello stesso momento inconsapevolmente.

E che hanno attraversato gli stessi processi (matrimoni, parto, viaggi e crisi) allo stesso tempo o alla stessa età. Può anche succedere che anche prima di incontrarsi di persona, abbiano sognato.

Fatti interessanti

Se nati il ​​giorno 2 o 20 di ogni mese, sono operatori di pace o arbitri e lavorano meglio in gruppo o con altri che da soli. Hanno talento per la poesia e la danza perché hanno un senso del ritmo e sono affezionati alla musica, collaborativi e molto sensibili ed emotivi.

A tutti piacciono. Tendono a sottovalutare le loro capacità in modo da potersi subordinare agli altri.

Possono avere successo nel governo, nel lavoro sociale, nei politici, negli analisti, nei bibliotecari, nei dipendenti, nella polizia o in un’attività artistica come la pittura, la musica o la danza. Vogliono e hanno affetto.

Significato esoterico: rappresenta l’idea di cambiare ciò che è in transizione. È il primo numero femminile e denota la madre creativa nel suo duplice aspetto di stagista femminile a) evoluzione creativa, b) evoluzione catastrofica.

Simbolo di riflessione sul conflitto. È la legge cosmica per eccellenza, la legge del progresso che divide i mondi per antagonismo. I due moltiplicano il potere illimitato. È la legge dell’incarnazione. Il matrimonio significa materia.

Cosa rappresenta: il principio della dualità, della diversità. Essendo opposto al maschile, ci parla del principio femminile di ricettività, quindi le caratteristiche del 2 che sono tradizionalmente associate alla femminilità sono la morbidezza, la dolcezza, ma anche l’audacia o la malizia.

Denota anche il lato oscuro nel dualismo fondamentale dell’Essere.

Questo fatto sembra influenzare gli autori della Bibbia, perché nella narrazione della creazione si dice alla fine di ogni giornata: “Dio vide che questo era buono”, frase omessa solo in uno dei sei giorni, il secondo.

L’idea: è di natura duplice, vede entrambi i lati della situazione ed è un eccellente arbitro perché ha una visione obiettiva della realtà. Preferisce rimanere in disparte, lasciare che gli altri prendano l’iniziativa, lavorare meglio come partner o subordinato.

È un numero molto emotivo e molto legato al sentimento. Relativo all’intuizione avendo accesso a entrambi i lati, il positivo e il negativo, intesi come il manifesto e il manifesto, o come il conscio e l’inconscio.

Simboleggia il passare del tempo rappresentato da una linea che ha un inizio e una fine, cioè una direzione e un passato e un futuro.

Conoscere il significato dei numeri può rivelare diversi aspetti della nostra persona o delle persone che ci circondano. Ogni anno ci vengono presentati nuovi numeri e opportunità e la numerologia è responsabile di dare un significato a quei numeri che diventano costanti dalla nostra nascita alla nostra vita presente.

Per quanto riguarda il numero 8, ti aspettano grandi opportunità. È una certa grandezza, tenacia e volontà di realizzare ciò che si erano prefissati di fare.

Il numero 8 rappresenta una potente energia motivazionale, invitando loro e coloro che li circondano a raggiungere il successo. È visto come il numero della giustizia e della pienezza.

Quindi parleremo ancora un po’ delle verità che si nascondono in questo bellissimo numero.

In numerologia possiamo trovare numeri che parlano di personalità diverse in base alla loro data di nascita, poiché possono anche determinare la direzione della nostra vita durante l’anno.

In questo senso, il numero 8 ci parla di cose buone; forza, potenza e possono riflettersi in ciò che una persona possiede.

Tra le caratteristiche più note del numero 8, troviamo un forte bisogno del materiale e del terreno. Chi indossa questo numero prova una grande passione per il successo, completa i propri obiettivi e riesce.

Questo sviluppa due delle sue altre qualità che sono il valore e la determinazione, due qualità che hanno molto a che fare con il numero 7.

Numero 2828

Il numero 2828 è un numero potente che può aiutarti ad affrontare tutti i problemi che vengono presentati in questo momento.

Una volta che diventi consapevole di come i tuoi pensieri possono alimentare o distruggere la fiducia in te stesso, quale azione puoi intraprendere per interiorizzare questa realtà?

L’apprendimento vitale è accompagnato da lezioni pratiche.

Pertanto, quelle azioni che sono una sfida da superare per te sono un ottimo esempio di come affrontare quella situazione in un ambiente di sicurezza ti permetta di coltivare le basi dell’autostima e dell’immagine che hai di te stesso.

Leave a Comment