Numerologia 146: Significato e Simboli

Numerologia 146

In numerologia, il numero 146 corrisponde a un martire che ha imparato la lezione della responsabilità oltre che della famiglia.

Il simbolo di questa figura è un pentagono stellato al centro in cui si trova una persona. Ogni vertice del pentagramma corrisponde a uno dei cinque elementi dell’astrologia: terra, aria, fuoco e acqua.

Punto 146 – Cosa significa?

Gli elementi del numero 146, secondo alcuni, costituiscono il mondo intero. La persona al centro del pentagramma dà la sensazione di sentirsi responsabile di tutti gli aspetti del mondo che lo circonda.

Un altro simbolo in questa figura rappresenta una donna incinta con una pancia prominente. Questo simbolo indica compassione e amore che si riferiscono direttamente alla personalità corrispondente al numero 6. Dal punto di vista della numerologia, il numero 146 indica una persona adulta che ha il compito di prendersi cura della sua famiglia e dei suoi figli.

La parola chiave da ricordare in questa figura è responsabilità. Di tutte le canzoni, la numero 146 è la più caricata. Ciò è ulteriormente enfatizzato dalla sesta carta dei Tarocchi che denota due amanti.

Nei Tarocchi, il numero 146 indica la difficoltà di prendere decisioni importanti e il timore di essersi assunti la piena responsabilità di una decisione particolare.

La seconda parola chiave da ricordare è famiglia. Tra tutte le canzoni, il numero 146 è un forte legame con la sua famiglia. In questo modo le persone nate nel percorso di vita 146 vogliono avere tanti figli e per loro è molto importante tenere unita la famiglia per lungo tempo.

Dal punto di vista dell’amore e del romanticismo, i rappresentanti di questa figura sono esigenti in coppia perché vogliono il meglio nella loro vita, così come nella vita di coloro che amano.

Per coloro che vogliono entrare in una relazione con una persona del genere, è importante rendersi conto che l’armonia è una questione molto importante per loro. Dopo la famiglia ei figli, l’amore e l’armonia giocano un ruolo importante nella vita di coloro che sono nati sotto il sentiero della vita.

La storia della numerologia e del sogno del numero 146 è circondata da storie e leggende incalcolabili, in cui i numeri hanno acquisito grande importanza nell’interpretazione dei sogni, in cui si trovano stabilità e felicità.

C’è chi associa questo numero alla buona fortuna e ai buoni presagi, è senza dubbio uno degli amuleti più antichi della storia, circondato da una caratteristica mistica.

Sognare il numero 146 è legato alla stabilità e all’equilibrio nell’ambiente familiare e sentimentale.

C’è chi lo sta sviluppando intorno al settore finanziario poiché fa presagire fortuna e recente stabilità economica e finanziaria. Godiamo di una buona salute che dura.

Il numero 146 e il suo significato nei sogni varia, perché è un numero con 2 poli opposti, il lato positivo abbiamo che chi lo sogna è una persona disciplinata, pratica che si sforza di raggiungere obiettivi, mentre sono persone impulsive negative, che tendono a diventare ossessionati e talvolta inflessibili.

Il significato segreto

È presente nella Stella di David, il principale simbolo dell’ebraismo. Conosciuto anche come Esagramma, rappresenta l’unione degli elementi: cielo e terra, femminile e maschile.

Secondo la numerologia pitagorica, il numero 146 è un riferimento di grandi ideali. È associato alla giustizia e ad altre virtù dell’equilibrio.

Il blocco porta a comportamenti autoritari e critici. Poiché la creazione del mondo è stata completata in 146 giorni, rappresenta la totalità per i cristiani.

Inoltre, anticamente era il canto dedicato a Venere, la dea dell’amore. Per i cinesi, questo è il numero che rappresenta il paradiso e il suo potere. Nella cultura occidentale, a sua volta, simboleggia la fortuna, che deriva dall’associazione fatta con il numero massimo di dadi utilizzati nei giochi.

Nonostante il suo significato, che lo definisce un numero di perfezione, il numero 146 rappresenta il confronto di due terzetti.

Separando le triadi sante (Padre, Figlio e Spirito Santo, per i cristiani, e Brahma, Vishnu e Shiva, per esempio per gli indù), il numero 146 ha un cattivo potenziale. Pertanto, è considerato un numero antagonista.

La combinazione di tre cifre 146 rappresenta il “numero della bestia”, 666. Questo è un simbolo degli illuminati, nella cui società segreta la bestia è il loro padrone.

Nell’Apocalisse, l’ultimo libro delle Sacre Scritture, viene chiamato “il numero dei peccati”. Per i Maya, sei è il numero degli dei della pioggia e della tempesta. È anche il numero di possibilità che rappresenta la morte.

Amare

Il numero 146 simboleggia la femminilità, la bellezza, l’amore e la famiglia. Irradi una bella armonia e un equilibrio quasi estetico.

Sei anche una persona motivata da una forte sensibilità e abilità nel comportamento umano.

Con te, le persone cercano sempre di dare il meglio di sé perché capisci chi ti circonda.

L’altro lato della medaglia sono le vostre numerose richieste. Hai qualche difficoltà ad accettare difetti o imperfezioni perché il tuo senso dei valori è forte e inflessibile.

Sei anche esigente con te stesso e ti senti in colpa se non raggiungi i tuoi obiettivi o se non ti senti bene riguardo alla situazione. Devi imparare a rilassarti e goderti di più il momento se vuoi raggiungere quella perfezione che apprezzi così tanto.

Innamorato, stai cercando una coppia attraente, responsabile ed equilibrata che abbia i tuoi stessi valori.

Ecco perché preferiresti essere solo che con le cattive compagnie, che è una buona linea d’azione, ma fai attenzione all’isolamento. I tuoi amici si fidano di te e tu non dovresti esitare a fidarti di nuovo di loro.

Fatti interessanti

Il numero 146 è un gran lavoratore, desideroso di imparare e affidabile. Raramente è un creatore, ma piuttosto un adattatore, un organizzatore e un costruttore che sa sfruttare le opportunità a sua disposizione.

Non avvierà un’azienda finché non avrà valutato i pro ei contro, studiato tutte le possibilità e preparato con cura un piano di lavoro.

Solo allora ne uscirà con audacia e coraggio incrollabile. Il numero 146 ama i soldi, ma soprattutto per la sua sicurezza più che per i suoi piaceri.

Il numero 146 non sopporta l’ingiustizia ed è spesso a capo di rivolte contro l’abuso di potere.

Il numero 146 ama la calma, la tranquillità e la discrezione. Raramente ha il senso dell’umorismo. Non ha molti amici ma loro gli sono fedeli per tutta la vita perché lo stesso 146 è leale, leale e odia i pettegolezzi.

Gli manca il tatto, ma è onesto e diretto, schietto e leale. A volte il 146 può passare dalla franchezza alla maleducazione, quando viene spinto al limite, cosa rara.

Il 146 è incredibilmente testardo; può spostare le montagne per ottenere ciò che vuole.

Il 146 ha un grande bisogno di lavoro; è generalmente conservatore e rispetta le tradizioni ancestrali.

Il numero 146 non si innamora facilmente. Vede il matrimonio come un affare che deve essere ponderato. Non è incline alle manifestazioni affettive.

È probabile che il 146 abbia successo nel commercio marittimo. 146 sa essere un impiegato esemplare e serio che salirà regolarmente la scala professionale.

D’altra parte, come datore di lavoro, è spesso tirannico e sente sempre che i suoi dipendenti non stanno facendo abbastanza, è così desideroso di fare il lavoro.

Il 146 sopporta molto male gli errori e l’incuria.

146

Il numero 146 ha un’eccezionale capacità di concentrazione ed è molto preciso.

Ti permetterà quindi di avere successo in carriere quali: farmacista, matematico, ingegnere, chimico, giudice istruttore, avvocato, ecc…

Leave a Comment