Numerologia 126: Significato e Simboli

Numerologia 126

I diversi numeri hanno un significato speciale. Il tuo angelo custode ti sta inviando questi numeri per informarti su qualcosa di attuale nella tua vita.

Lo fanno perché non possono comunicare direttamente con te a meno che tu non abbia un corpo purificato e un livello di coscienza particolarmente alto.

Se hai sempre ignorato questi numeri, allora dovresti fermarti immediatamente e affrontare il messaggio in questione, rivedere i tuoi errori ed eventualmente risolvere i tuoi problemi.

Se lo fai, scoprirai presto che puoi padroneggiare molto meglio la tua vita quotidiana. Quindi, in futuro, presta attenzione ai numeri che incontri nella vita di tutti i giorni.

Ad esempio, il messaggio può arrivare sotto forma di un tempo, quindi i nostri occhi dovrebbero essere sempre aperti a questi messaggi.

Punto 126 – Cosa significa?

Ad esempio, se guardi il tuo cellulare e hai esattamente 126 messaggi, questo non è un incidente, ma un messaggio importante.

Tuttavia, non deve essere necessariamente qualcosa di negativo che il tuo angelo custode vorrebbe farti notare.

Spesso gli angeli vogliono anche dirti che tutto va bene o sta andando bene sotto forma di prosperità finanziaria, felicità e così via.

Vogliono anche solo dirti che sono con te per proteggerti e aiutarti.

Tuttavia, dovresti prima chiedere loro aiuto perché non possono entrare nella tua vita senza il tuo permesso.

Fino a quando non lo farai, i tuoi angeli ti diranno i loro messaggi sotto forma di numeri, tra le altre cose.

Ricorda che il significato del numero 126 è che i tuoi obiettivi attuali sono diretti verso il tuo obiettivo più alto e nel modo migliore.

Se all’improvviso metti in dubbio tutte le scelte in amore e nelle tue relazioni sentimentali, fermati immediatamente.

Sii consapevole che stai andando nella giusta direzione. Punto. Proprio come il numero 111, il numero 126 sta inviando la buona notizia che riguarda molti punti della tua vita.

Ad esempio, i tuoi amici, colleghi, la tua famiglia e persino il pubblico in generale.

Se vedi i numeri 126 più spesso del solito, potrebbe significare che presto farai qualcosa che unirà le persone nella tua vita.

Questo può anche significare che contribuisci a trovare soluzioni o a fare compromessi o accordi. Dipende da dove ti trovi nella tua vita e in quali situazioni ti trovi.

Ma qualunque sia la situazione, il numero 126 vuole che ti metta il cappello da adulto e risolva il problema.

Il numero 126 è il simbolo del pianeta Venere in numerologia ed è attribuito a persone dal carisma incredibilmente alto e straordinario, che le rende estremamente attraenti.

L’area più importante del 126 è l’amore, indipendentemente dall’orientamento.

A seconda di quanto forte sia il carattere e la personalità di una persona in 126, le aree della sessualità e dell’erotismo, così come le forme d’amore emotive, spirituali, religiose o umanistiche sono solo una parte di esso.

Nella maggior parte dei casi, tuttavia, il regno materno e premuroso dell’amore è particolarmente pronunciato, mentre il regno dell’amore sensuale è spesso escluso.

Il significato segreto

Il numero 126 è attribuito alla luna in numerologia. Una persona 126 di solito può armonizzarsi molto bene con un “uno”. Perché il sole e la luna si completano idealmente a vicenda.

Dopotutto, corrispondono assolutamente al famoso “gli opposti si attraggono”. Il sole e la luna rappresentano anche gli opposti in molti modi.

Per natura, i 126 sono molto delicati e molto morbidi al tatto. Non hanno mai immaginazione. Sono molto musicalmente e artisticamente dotati. Ma i loro sensi sono anche affinati tecnicamente e scientificamente. Hanno anche un talento molto creativo, proprio come un “uno”.

Ma 126 di solito non sono forti e robusti come “uno”. Ma i 126 dimostrano molta più pazienza e perseveranza, nel senso che sanno difendersi dall’“uno”.

126 sono generalmente molto dualistici. Non solo hai una panoramica delle cose, ma vedi anche il rovescio della medaglia. Per la loro natura imparziale, 126 sono destinati a lavorare come arbitro o come pacificatore.

La fiducia è qualcosa che spesso può mancare a un 126. Perché sono spesso molto timidi, riservati e sensibili. Questo di solito significa che preferiscono svolgere il proprio lavoro in segreto piuttosto che in pubblico.

A causa della loro natura emotiva, 126 sono spesso attivi nel campo della musica. Possono lavorare molto bene con un partner, su un piano di parità o subordinato a lui.

126 sono sempre amichevoli e pieni di tatto. La gentilezza e la tolleranza sono solo una parte del comportamento corretto per lei. Poiché i “due” mostrano sempre pazienza e preferiscono la pace a una lite, sono destinati a una professione di musicista, pittore, politico, contabile o segretario.

Amare

126 Generalmente desiderano l’amore, quindi la compagnia e gli amici sono particolarmente importanti per loro. Mettono in moto tutte le leve per le loro famiglie e fanno tanti grandi sacrifici.

Ma sono sempre presenti anche per la comunità. Stare da soli non è possibile per la maggior parte delle persone: si sentono bene in mezzo alla folla.

Un 126 desidera davvero armonia e pace. Tuttavia, può anche organizzarlo per una discussione violenta. La cosa principale è che nessuno rimane arrabbiato a lungo, ma i problemi possono essere risolti rapidamente. In casa tutto dovrebbe filare liscio.

L’ordine è emivita per 126. Per loro è anche importante che la casa sia arredata in modo gradevole e confortevole. Sono particolarmente attenti quando si tratta di soldi. Gli investimenti vengono effettuati solo se assolutamente non possono sorgere problemi.

126 hanno un forte senso del ritmo. Quindi capita spesso che inizino una carriera da musicista. Può essere una carriera come cantante così come suonare uno strumento musicale. Se possono essere artisticamente attivi, 126 sono completamente felici.

Fatti interessanti

Nel simbolismo numerico, il numero 126 rappresenta la polarità. Quando compare il numero due, niente è più facile.

I due simboleggiano l’altro, l’alternativa desiderabile, ma anche il dubbio, il conflitto, il conflitto. L’unità è due!

L’alta sacerdotessa presenta i due nel tarocco: siede tra una colonna nera e una bianca e indica che i suoi due poli valgono lo stesso. Questa uguaglianza ora è andata perduta.

Questa polarità è stata vissuta nei primi giorni. Era inutile desiderarne uno solo e temere l’altro. La lotta per l’unicità è iniziata circa 5000 anni fa nel patriarcato.

Ciò è iniziato con il numero uno in piedi per chiarezza e unicità e i due sono stati svalutati e assegnati al lato oscuro, l’epitome del crepuscolo, della lotta e dell’ambiguità.

La coscienza può svilupparsi solo nella sua polarità, cioè diventiamo consapevoli del bene solo quando conosciamo anche il male.

Due è il numero della polarità e la linea che collega due punti è il simbolo. È una connessione tra due poli o la distanza tra i due.

Il significato del numero è polare, in quanto può rappresentare unione e conflitto.

Poiché la dualità/polarità è mostrata con i due, lo scambio con il te è molto importante. Quel 126 è un giocatore di squadra, sia privatamente che professionalmente.

Si prende amorevolmente cura dei suoi simili e si assicura che se la cavino bene.

Riesce a mettersi molto bene negli altri e sente cosa le manca o cosa è bene per lui. Se i due stanno litigando, può facilmente intervenire e separare diplomaticamente i due argomenti. Sente molto bene come fare la pace.

Poiché riesce a percepire bene i sentimenti e gli stati d’animo degli altri, spesso le è difficile riconoscere quali sono i suoi sentimenti e quali no. Questo a volte può portarla a decisioni “sbagliate” perché ha preso decisioni basate su altri sentimenti.

Ama aiutare e si mette in seconda fila fino a quando ad un certo punto diventa troppo e rabbia e risentimento possono accumularsi in lei per la sensazione di essere sfruttata o di non ricevere aiuto da sola. Poi le piace ritirarsi e crogiolarsi in mondi fantastici e sognare una vita migliore.

Tornata nella vita di tutti i giorni, inizia a pianificare e pensare ed è quindi una buona organizzatrice. Devi solo stare attento a non pensare troppo e preoccuparti.

I suoi pensieri le girano per la testa ed è difficile per lei spegnersi.

È meglio avere un’unità avvolgente in modo che torni in sé e rifletta sul tuo buon intuito.

126

Per natura i 126 sono molto delicati e morbidissimi al tatto e non mancano mai di fantasia. Queste persone sono molto dotate musicalmente e artisticamente.

Ma i loro sensi sono anche affinati tecnicamente e scientificamente. Hanno anche un talento molto creativo, proprio come un “uno”.

Leave a Comment