Numerologia 123: Significato e Simboli

Numerologia 123

In alto nel cielo ci sono forze che vegliano su di noi e fanno girare questo mondo meraviglioso.

Non li vediamo mai (o molto raramente) e di solito non ci pensiamo; almeno la maggior parte delle persone su questo pianeta non lo fa. Siamo diventati ossessionati dalle cose materiali e fisiche che possiamo toccare e usare.

L’umanità moderna è focalizzata sul denaro, sulla fama, sul successo nella carriera. Ci sono meno persone che si preoccupano della parte spirituale di questo pianeta e di se stesse.

Fortunatamente, non è quello che ci danno i poteri celesti; tutto accade con una ragione.

Potresti aver notato e forse no che le persone negli ultimi anni si stanno rendendo conto di quanto siano importanti la spiritualità, la natura e gli intangibili.

Sembra che ci stiamo rivolgendo ai nostri sé più astratti. Negli ultimi decenni, le pratiche antiche, sia spirituali che religiose, sono diventate popolari.

Per la maggior parte delle persone, questa vita sana e spirituale sembra solo un’altra mossa di marketing, ma la verità è che l’umanità ha un disperato bisogno di riconnettersi con le forze spirituali.

Tra molti altri fenomeni e pratiche, c’è un interesse crescente nell’analisi di semplici segni e simboli che ricorrono nelle nostre vite. Spiritualisti e religiosi affermano che questi segni potrebbero essere messaggi dal cielo.

Alcune persone credono che ci siano esseri non fisici che ci osservano costantemente.

Sono considerati i nostri protettori, guide e protettori celesti. La gente li chiama angeli custodi.

Secondo coloro che sono particolarmente interessati all’idea degli angeli custodi, ogni persona sulla Terra ha i propri protettori e seguaci celesti. Potresti avere due o più angeli custodi che si prendono cura di te.

Punto 123 – Cosa significa?

Perché gli angeli si preoccupano dell’umanità?

Bene, c’è l’unica spiegazione semplice; è il loro scopo celeste. Vedete, gli angeli sono fatti di pura luce e puri pensieri. Queste sono entità spirituali senza ego o libero arbitrio.

Sono incapaci di pensare male o di fare il male. Il loro unico scopo è aiutare le persone sulla Terra.

Va bene, ma perché lo stanno facendo? Perché il Creatore vuole che siamo felici?

L’universo ha bisogno di pace e armonia.

È qualcosa a cui tende, ma una tale perfezione probabilmente non potrebbe mai essere raggiunta. Tuttavia, aiutando le persone, gli angeli custodi supportano tale “causa”.

Gli esseri umani sono imperfetti e questa è in realtà la cosa migliore di noi. Siamo fatti per soffrire oltre che per essere felici; senza dolore e perdita non potremmo comprendere la bellezza della vita.

A volte sembra così ingiusto. Alcune persone hanno grandi difficoltà nella vita e possono diventare molto sconvolte, depresse e perdere tutta la loro spinta, forza, motivazione e persino la speranza che le cose possano cambiare per sempre.

Gli angeli possono percepirlo e poi intervengono per aiutare le persone a riguadagnare la loro volontà di vivere.

Tuttavia, non cambierebbero mai gli eventi o non migliorerebbero le cose, ma consentirebbero alle persone di andare avanti e superare le difficoltà da sole.

Un modo per mostrare il loro sostegno è inviare messaggi dal cielo. Questi messaggi angelici spesso si presentano sotto forma di qualcosa che è noto e facilmente riconoscibile dalle persone.

Il significato segreto

Gli angeli possono inviarti qualsiasi numero, come il tuo numero. In questo articolo, stiamo parlando del numero magico a tre cifre 123.

Vedete, questo numero rappresenta una sequenza continua di primi numeri naturali e quindi può essere interpretato come un simbolo di eternità, flusso universale di energia, infinito, longevità, inizi e opportunità.

Rappresenta anche incertezza, sfide e destini, cose che non sai in anticipo.

Non dovresti aver paura della tua destinazione, perché ovviamente ci sono cose brutte che possono nascondersi lungo il percorso, ma anche opportunità incredibili!

Il numero 123 fornisce grande supporto e guida.

Inviando questo numero misterioso, gli angeli vogliono assicurarsi che tu creda in te stesso sopra ogni cosa. In effetti, è difficile essere fiduciosi di fronte ai problemi e ai problemi della vita. Tuttavia, questo numero significa che ci sono sempre possibilità per un buon risultato.

È un po’ complicato perché suggerisce che non saprai mai cosa c’è dietro l’angolo a meno che tu non vada a vedere te stesso.

L’angelo numero 123 porta anche energia positiva. Simboleggia la continuità e l’infinito.

Gli angeli vogliono dirti che, qualunque cosa accada, la vita andrà avanti, quindi dovresti abbracciarla con il tuo cuore aperto. Ci saranno momenti di lotta, ma ci saranno anche fasi di pace, successo, felicità.

È un normale corso di vita! Abbi fiducia in te stesso e fidati delle persone che si prendono cura di te.

Non essere troppo concentrato sui problemi, non andranno via se continui a insistere e ad esaurirti solo a pensarci. A volte le cose richiedono tempo per risolversi.

Il numero 123 suggerisce che le persone dovrebbero avere pazienza, qualcosa che probabilmente ci mancherà.

Cerca di essere più rilassato e presta attenzione a cose diverse dai problemi. La vita è bella se solo puoi vederla.

Amare

Il numero 123 porta cambiamenti e incertezza di nuovi inizi.

Simboleggia anche la turbolenza e il cambiamento nella vita amorosa. Le persone con questo numero saranno probabilmente sfidate a fare cambiamenti nella loro vita amorosa.

Ad esempio, le persone che sono sposate o hanno una relazione a lungo termine dovrebbero fare qualcosa di diverso e rinnovare la relazione. Ad esempio, le coppie sposate potrebbero parlare di figli.

Per coloro che sono single, un messaggio angelico con il numero 123 suggerisce che dovrebbero cambiare atteggiamento nei confronti di un possibile partner.

Se le tue relazioni finiscono sempre a stretto contatto, potrebbe esserci qualcosa che stai sbagliando. Potresti non mostrare molto amore e affetto al tuo partner, in modo che si senta trascurato e persino abbandonato.

Se ti senti bene essendo single, il numero 123 è di buon auspicio, aiutandoti ad abbracciare questa situazione come qualcosa che ti piace davvero, senza dubbio su te stesso.

Poiché il numero 123 significa passi avanti, nell’amore offre l’opportunità di iniziare una relazione straordinaria con alcune nuove persone.

Potrebbe riflettersi positivamente in tutti gli aspetti dell’amore, come concetto, inclusi l’amore romantico, l’amore familiare, l’amore amichevole e tutto il resto. In generale, è un buon numero per le nuove conoscenze.

Numerologia

Il numero 123 non è particolarmente interessante oltre ai suoi incredibili poteri spirituali.

Tuttavia, ci sono eventi significativi che hanno avuto luogo negli anni 123 aC. E nel 123 d.C., ci sono diversi titoli popolari (ad es. canzoni, film) con questo numero come parte, e ci sono alcuni documenti e opere contrassegnati con 123.

Il numero 123 è il pulsante di emergenza in Colombia, il numero di emergenza medica in Egitto e il pulsante di emergenza per l’elettricità in Indonesia.

123

L’angelo numero 123 ti sta portando un’energia straordinaria. I tuoi angeli custodi vogliono aiutarti a ritrovare il tuo coraggio e la tua motivazione, se l’hai perso a causa di alcuni problemi con cui hai avuto a che fare ultimamente.

Vogliono dire che le cose brutte (sempre) passano e sicuramente crescerai e ti svilupperai. La tua esperienza ti rende la persona fantastica che sei.

Abbiamo dimenticato di menzionare che le persone con questo numero sono generalmente positive e amichevoli.

Di solito hanno pochi amici buoni e leali e le loro famiglie sono piene di amore nonostante tutte le difficoltà che incontrano. Questo messaggio angelico ti ricorda anche l’importanza dei legami che hai con queste persone.

Se hai perso la fede e la speranza, fidati delle persone che si prendono cura di te.

Il numero 123 presenta grandi opportunità. Se continui a vederlo, potrebbe significare che è tempo di correre dei rischi e intraprendere una nuova avventura nella tua vita.

A volte è così difficile abbandonare le vecchie abitudini e entrare in qualcosa di completamente diverso.

Gli angeli ti aiuteranno nei momenti di transizione e adattamento. Vogliono che tu apprezzi le tue qualità e faccia il miglior uso delle tue capacità e talenti.

Leave a Comment