Numerologia 120: Significato e Simboli

Numerologia 120

In termini numerologici, il numero 120 simboleggia la vulnerabilità. Fragilità a livello morale e psicologico, ma anche a livello fisico.

Molte persone sotto questa influenza soffrono spesso di malattie croniche e in particolare delle cosiddette “malattie orfane”.

Numero 120 – Cosa significa?

Il minimo che possiamo dire è che sotto l’influenza numerologica del numero 120, a rigor di termini, non c’è possibilità! Alcuni fantasmi tristi ti direbbero persino che preferirebbe esistere con una grave disabilità…

Ma state tranquilli: non c’è nulla di cui preoccuparsi e, a prescindere dagli influssi delle stelle, fortunatamente l’uomo ha tutte le carte in mano per condurre la sua barca sul fiume tortuoso della vita…

Queste sono condizioni che la medicina non ha ancora completamente padroneggiato e sono quindi molto difficili da curare. Detto questo, queste malattie non sono gravi di per sé, anche se è vero che provocano un vero disagio che affrontiamo per tutta la vita.

Nel simbolismo del numero 120 troviamo anche la nozione di prove della vita. Questi test possono essere diversi e vari.

Tuttavia, sia a livello professionale (fallimenti, licenziamenti, difficoltà nel trovare o trovare un lavoro) che sentimentale ed emotivo (rottura, difficoltà nell’incontrare l’amore, ecc.), vengono superati.

Possiamo anche dire che aiutano i “12” a forgiare una vera solidità e ad affrontare la vita con sempre più reattività. Insomma, dopo i passaggi difficili che tutti questi disagi comportano, riescono periodi molto più fortunati e più fortunati.

Periodi in cui i “12” hanno un sapore ineguagliabile, perché si immergono in profondità in questa atmosfera di rinascimento.

Tutto ciò significa che il “12” spesso raggiunge la vera maturità poco prima della maggioranza degli individui. La vita li ha forgiati più velocemente e li ha confrontati con le difficoltà e le difficoltà che hanno affrontato. Quindi diventano rapidamente meglio attrezzati per affrontare le nuove situazioni che si presenteranno per loro.

E questa apparente solidità sarà un vero vantaggio, soprattutto in ambito professionale dove potranno essere sia più efficienti che più affidabili della media.

Questo è il motivo per cui avranno anche più accesso a posizioni di responsabilità.

Il significato segreto

L’altro grande predominio che troviamo nel numero 120 è la paura dell’abbandono. Questo è il motivo per cui i “12” vogliono sempre essere rassicurati sui sentimenti che gli altri hanno nei loro confronti. Non si tratta solo di sentimenti.

I “120” hanno un bisogno permanente di sentirsi apprezzati e apprezzati. Ad esempio, se svolgono un lavoro di alta qualità, si aspettano congratulazioni e onore.

Tuttavia, non è sempre così e in queste circostanze non solo provano una fortissima frustrazione, ma sono anche animati da un vero e proprio senso di dubbio.

Inoltre, se hanno bisogno di così tante manifestazioni di ammirazione o amore, è semplicemente perché hanno un’evidente mancanza di fiducia in se stessi. Non cercano quindi allori per la gloria, ma semplicemente per sentirsi considerati e avere così un po’ più di impressione di esistere…

In realtà, c’è una cosa di cui i “120” avrebbero maledettamente bisogno: è liberarsi da tutti i loro ceppi che sono davvero numerosissimi. Perché queste ‘barriere’ impediscono loro di godersi la vita al meglio, ma anche di essere più disponibili verso gli altri. Ed è vero che i “120” hanno una certa tendenza a “arrendersi”.

Hanno difficoltà ad andare fino in fondo e spesso tornano. Ciò è spesso dovuto alla paura di fallire e, più in generale, alla paura di non essere all’altezza. Questa rinuncia si manifesta in tutti gli ambiti della loro vita. Sia a livello materiale, a livello sociale o anche a livello intellettuale.

I buoni propositi ci sono ancora, ma arriva il momento in cui decidono di smettere.

Tutto questo dà anche una sensazione di pressione. I “120” credono ancora che le loro spalle non siano abbastanza forti per sostenere questo o quel peso.

Amare

Tuttavia, questo è un senso completamente falso, soprattutto perché hanno mostrato la loro abilità molte volte in passato.

È quindi fondamentale che i ‘120’ imparino a vedersi per quello che sono realmente: individui con pregi e difetti (come tutti!) ma con un potenziale almeno grande quanto gli altri.

Non dovrebbero quindi mai esitare nelle avventure, anche se all’inizio alcuni possono sembrare troppo audaci. Lo è, e solo così sbocceranno in piena fioritura…

Quali sono i tuoi punti di forza e le aree di miglioramento? Puoi anche calcolare il numero dei tuoi cari per capirli meglio.

Il numero 120 è tutto intorno a noi. Simboleggia l’inizio, l’inizio, la partenza. In primo luogo, è il leader naturale.

In numerologia, il 120 20 caratterizza infatti un leader nato naturale, capace di iniziativa e con una forte risolutezza.

La determinazione è il principale punto di forza, così come una buona capacità di guidare gli altri e una straordinaria mente inventiva.

La numerologia ci insegna anche che il numero può avere 120 punti su cui puoi lavorare per vivere in armonia con te stesso. Da questa volontà di dirigere tutto scaturisce un certo autoritarismo e una forma di egoismo che può escludere la persona dalla società.

Inoltre, questo numero può essere soggetto a stress cronico a causa della pressione quotidiana che esercitano su se stessi per raggiungere i propri obiettivi. Questo nervosismo si manifesta in scoppi di rabbia e grande irritabilità.

Il numero 120 non è molto diplomatico e può avere difficoltà a formare legami emotivi. Capirai che se sei un numero 120, dovrai imparare ad ammorbidire gli angoli.

Fatti interessanti

Lo studio dei numeri da parte di un professionista fornisce la decifrazione della personalità. Questa conoscenza dei numeri evita così la sofferenza degli eventi.

Ad esempio, se la data 22/02 è importante per una persona, uno studio numerologico fornisce alcuni elementi per mettere da parte le probabilità.

Per la numerologia, il numero ha una frequenza vibrazionale che deve poi analizzare per trarne il massimo beneficio. In effetti, alcune persone hanno numeri che promuovono la buona fortuna, ma anche la sfortuna nel loro percorso di vita.

Se una persona è nata il 02 o il 22, non c’è dubbio che questo numero 2 offre un’interessante dualità nel suo percorso di vita.

Il numero 2 indica l’importanza della coppia in questa persona. La sua vita amorosa è caratterizzata dalla ricerca di un partner.

In generale, la persona il cui percorso di vita è 2 non ha bisogno di essere sola. Per lei è quasi essenziale e la solitudine le pesa.

Governata dal numero 2, la persona ha anche un senso del lavoro di squadra e del successo collettivo.

Inoltre, il numero 2 implica anche che la persona possa recedere. Quindi preferirebbe schierarsi con il consiglio del re piuttosto che con il re stesso.

Oltre all’impatto della cifra sulle date di nascita, il numero 2 è importante anche nella scelta delle date o dei nomi.

Inoltre, molto spesso i nomi delle aziende vengono scelti in base alla loro frequenza vibrazionale numerologica.

Ad esempio, un appuntamento romantico o un matrimonio è l’ideale il 2, 11, 12, 20 o anche il 22.

Naturalmente il numerologo può lavorare anche su altre figure per sapere cosa fare se è impossibile cambiare la data.

Il percorso di vita numero 2 è interrotto da una vibrazione permanente tra dualità e divisione, ma anche tra apprendimento e ricerca della verità.

Le persone colpite dal percorso di vita numero 2 cercano armonia, pace e tranquillità. Supportati principalmente dalla relazione, cooperazione e cooperazione, mostrano altruismo e attenzione verso gli altri.

Coloro che seguono il percorso di vita numero 2 si impegnano ad aiutare gli altri e portano tutta la loro dedizione e sensibilità.

Occasionalmente passivi, non sono in grado di portare a termine la missione che si sono assegnati. Sono quindi preferibilmente socievoli e preferiscono la compagnia alla solitudine.

In preda a una dualità costante che può potenzialmente nuocere alla loro efficacia, gli individui del percorso di vita numero 2 oscillano tra passività e azione che comporta grandi responsabilità. Soprattutto il 2 ascendente 11 è soggetto a questo dilemma.

Chi segue il percorso di vita numero 2 ha la necessità di lavorare costantemente sulla propria capacità di lavorare nella società, lavorare in squadra e collaborare con gli altri. Prova una certa soddisfazione nell’aiutare a risolvere i conflitti.

È in fondo un mediatore che agisce nella risoluzione delle controversie nelle aziende. Leale, sincero e appassionato, colui che segue il percorso di vita numero 2 aspira a condividere la sua vita con qualcuno di speciale.

Ha anche la capacità di ascoltare, essere empatico e percepire il meglio in ognuno. La persona che segue il percorso di vita numero 2 è un eccellente amico e un confidente sincero.

120

Il numero 120 è quindi attratto dalle libere professioni, ovvero le professioni che consistono nel dirigerne altre.

Inoltre, la sua scrittura ricorda spesso una freccia rivolta verso l’alto: in sostanza, il numero 120 è quindi finalizzato al raggiungimento di un obiettivo prefissato.

Leave a Comment