Numerologia 102: Significato e Simboli

Numerologia 102

Il famoso “atteggiamento positivo” di cui si è parlato tante volte è senza dubbio l’espressione più appropriata per sintetizzare la portata del numero 102 nel campo della numerologia.

Numero 102 – Cosa significa?

Le persone nate sotto l’influenza di questo segno sono traboccanti di energia e hanno un fortissimo bisogno di azione. In breve, alzare le spalle con un “102” significa che devi prepararti per una vita piuttosto frenetica ed eccitante in cui l’oscurità e il calore di Luke non hanno posto!

Infatti il ​​“102” tende ad andare un po’ ovunque ea seguire sempre il suo istinto. Questo gli permette naturalmente di soddisfare il suo bisogno di intensità e scoperta. Ma, ovviamente, capita che si perda o incontri ostacoli inaspettati.

In realtà, questo non rallenta la sua folle corsa. Crede che i fallimenti facciano parte della vita e che il peggio sia non fallire, ma non provarci.

Trova la sua dose di adrenalina nella novità e mantiene la sua energia e il suo amore per la vita costruendo tanti progetti che a volte sembrano un po’ folli ad alcune persone.

Questa tendenza ad allargarsi un po’ significa che i “102” non sono sempre facili da seguire! Alcuni dicono addirittura che sono estenuanti e che alla fine ci stanchiamo di questa costante iperattività.

Così è con l’amore. Se sogni una vita familiare accogliente e calda, evita di uscire con un residente del “102”.

Per lui la vita di coppia deve esprimersi anche nell’attività e anche nei cambiamenti. Su questo argomento, i “10” amano muoversi per scoprire nuovi punti di riferimento e dare alla propria vita un nuovo impulso.

Il 120 è il numero dell’unione, dell’unione, della coppia, è il numero della dualità bene/male, maschio/femmina, vita/morte. Simboleggia il partner, il partner, la donna.

Il significato segreto

Questo gusto per il cambiamento si riflette anche nel campo professionale. Il “10” ama in particolare cambiare azienda e persino professioni. Ciò è indubbiamente dovuto al fatto che si annoiano abbastanza facilmente e soprattutto hanno paura della routine.

C’è anche da dire che i “102” sono chiaramente nati sotto una buona stella. Questo è probabilmente ciò che dà loro così tanta fiducia.

È comune per loro approfittare di circostanze estremamente favorevoli e vedere “poca fortuna” e fortuna inaspettata cadere in tutte le aree della loro esistenza. Inoltre, non ne sono turbati, ovviamente poco consapevoli di essere dei privilegiati.

La loro leggerezza nel modo in cui attraversano la vita fa pensare che l’esistenza sia naturalmente più focalizzata sulla felicità che sull’infelicità.

Ma questa positività probabilmente deriva anche dal fatto che il loro bisogno di azione li ha spinti a fare rapidamente lo zapping e passare immediatamente ad altre cose e proiettarsi in nuove sfide.

In continua evoluzione: questo è l’obiettivo costante del “10”. Sembrano aver capito la leggerezza e la fragilità della vita e vogliono assaporare tutti i piaceri prima che sia troppo tardi. Questo epicureismo in ogni circostanza è per loro come un respiro naturale.

E ha anche il merito di avere effetti molto positivi su coloro che li circondano, che apprezzano davvero questa gioia di vivere e questa spinta permanente.

Possiamo quindi dire che i “10” sono persone con cui non solo è facile andare d’accordo, ma hanno anche un’influenza positiva.

Amare

Il residente del numero 102 comanda, dirige ed è uno chef. Tende a credere che ognuno abbia le proprie attitudini e capacità, il che porta a una certa intolleranza.

Il 102 è esigente e non supporta la mediocrità. È responsabile delle sue azioni. Onesto e leale, è spietato quando viene tradito. Cerca costantemente di dimostrare il suo valore.

I fallimenti non falliranno, ma se ne andrà immediatamente! Dovrà sempre puntare all’eccellenza e ai primi posti per ottenere il suo numero.

Il 102 non è davvero fatto per il lavoro di squadra, quindi molto presto svilupperà le sue abilità innate. Cercherà sempre di ricoprire posizioni chiave o responsabili.

Avviare un’attività in proprio può anche essere uno dei tuoi desideri più dolci e accessibili! È fatto lavorare in completa autonomia e almeno ha le spalle per farlo, il che dovrebbe dargli una carriera brillante e invidiabile!

Il numero 120 ha bisogno di un partner forte che sia disposto a collaborare e che possa essere disponibile perché gli piace essere mezzo faccia. È sensibile e sempre disponibile. Si distingue per gentilezza, diplomazia e pazienza.

Preferisce le relazioni tranquille, ma deve stare attento alla mancanza di audacia per non finire con una relazione poco stimolante.

Le qualità dei nativi del numero 120 sono i loro punti di forza così come i loro punti deboli perché per tutto ciò che hanno una grande sensibilità verso e verso gli altri, la stessa sensibilità può portarli a trattenere e sopprimere i loro talenti. La sensibilità e la chiaroveggenza sono tra le loro molte qualità.

I nativi del numero 120 sono amanti appassionati e sensibili, la loro intuizione li rende consapevoli delle esigenze dei loro partner e dei loro desideri.

Tuttavia, quando credono di essere stati maltrattati o trascurati, possono reagire con forza devastante, a volte con critiche personali vendicative.

Niente è più importante per loro dell’equilibrio e dell’armonia. La ricerca dell’anima gemella è quasi essenziale, perché da soli sono come un amputato di gamba!

Essere innamorati è fine a se stesso ed essere felici. La felicità è un’attività salutare costruita in armonia e senza ostacoli. Vivono nel matrimonio.

Fatti interessanti

Il rovescio della medaglia è che le “decine” a volte hanno difficoltà a fidarsi quando hanno problemi e difficoltà. Credono di poter risolvere tutto da soli e hanno soprattutto paura di irritare gli altri con le loro preoccupazioni.

Questo è ciò che i loro parenti rimpiangono di più. Vorrebbero vederli aprirsi di più e talvolta anche chiedere aiuto.

Tutti nella vita vivono delle difficoltà e, nonostante uno stato d’animo molto solido, è utile saper invocare gli altri. I “102” dovrebbero quindi puntare a lavorare maggiormente su questo aspetto della loro personalità…

In generale, i “102” credono che tutto nella vita sia una questione di cicli… E quindi non c’è mai davvero alcuna preoccupazione perché, come si suol dire, “la ruota gira”.

Pertanto, in caso di problemi gravi, tendono a fare marcia indietro in attesa che finisca. Ed è proprio in questo tipo di situazioni che devono imparare a chiedere aiuto ea chiedere aiuto a chi li circonda.

Nessuno è infallibile nella vita e chiedere aiuto non mostra alcuna debolezza. Piuttosto, è la prova che sappiamo fidarci degli altri e che li apprezziamo abbastanza da osare metterli in guardia…

Il 102 è un numero che promuove il successo personale e la realizzazione individuale. Simboleggia una vita attiva ed è spesso teatro di cambiamenti inaspettati. A volte è difficile, ma una certa opportunità domina e permette di superare gli ostacoli.

Per riuscire su questa strada, i 102 devono rimanere positivi e determinati, mostrare volontà e coraggio, perseveranza e originalità e soprattutto mantenere la fiducia in se stessi. È ambizioso, ama guidare, dirige e organizza.

Cerca sempre di essere un leader, ma deve stare attento a non schiacciare gli altri. Il suo desiderio di avere sempre ragione può fargli guadagnare molti nemici. Il suo destino è di riuscire, ma attenzione a non diventare un tiranno in solitudine. È uno stile di vita dinamico e molto stimolante, che evita la noia!

D’altra parte, questo numero sarà ben vissuto solo se il 102 si prenderà la briga di ascoltare gli altri e imparare l’umiltà, altrimenti le loro vittorie o successi potrebbero avere un amaro sapore di solitudine. Il 120 deve lavorare con lo spirito di squadra che gli manca e anche con la semplicità.

Tuttavia, fai attenzione alla sua tendenza a voler controllare tutto e al suo grande bisogno di libertà che potrebbe mettere rapidamente a dura prova il suo partner o i suoi familiari…

102

Il numero 102 è anche associato a Giove che gli conferisce una personalità premurosa e ospitale. Tuttavia, se 102 è un numero mancante nella tua numerologia, la tua strada sarà difficile; lo stesso vale se il numero dell’espressione è 120 o 4.

Il bisogno di autonomia e indipendenza del residente numero 1 complicherà il suo viaggio romantico. Il bisogno di costruirsi, di affrontare le sue sfide, gli impedirà di interessarsi davvero all’altro fino a quando alcuni dei suoi obiettivi non saranno raggiunti.

È quindi una strada piuttosto solitaria quella che lo attende, ma la ricompensa sarà alla fine della strada: una volta che avrà con calma e sicurezza le sue capacità, potrà senza dubbio rialzarsi con calma… E anche un ruolo centrale ricoprire in la sua stessa famiglia.

Leave a Comment