31 agosto Segno zodiacale: qual è la tua personalità?

31 agosto Segno zodiacale

Se sei nato il 31 agosto, il tuo segno zodiacale è la Vergine.

Tratti caratteriali

Le persone nate il 31 agosto sono benedette con un’abbondanza di energia ed entusiasmo. Spesso hanno qualcosa di attraente e divertente che attira gli altri verso di loro senza sforzo e di solito salgono la scala del successo fino a posizioni di leadership con grande facilità.

Tendono a far sembrare la vita molto facile, ma c’è un prezzo da pagare per la loro popolarità e successo. Sono estremamente agili quando si tratta di capire cosa motiva gli altri (e quindi possono influenzare i loro pensieri e stati d’animo), ma sono completamente all’oscuro quando si tratta del loro sviluppo personale. Poiché non sono consapevoli dei loro reali bisogni, possono fare molto affidamento sull’attenzione o sull’approvazione degli altri per la loro autostima. In definitiva, questa è una strategia pericolosa perché mette il controllo della loro felicità nelle mani degli altri. Solo quando saranno in grado di ridurre il loro bisogno di attenzione pubblica cresceranno psicologicamente e sebbene siano dinamici con pochi problemi, sia socialmente che professionalmente, il loro “successo” nella vita può avere un vuoto su di loro.

Dopo i ventidue anni, c’è una maggiore enfasi sulle relazioni sociali per i prossimi trent’anni della loro vita. È importante che non si perdano nel lavoro o in altre persone durante questo periodo. La loro felicità e realizzazione dipendono dalla loro capacità di cercare guida e approvazione dentro di sé. Se non possono farlo, potrebbero sentirsi stressati, confusi e frustrati. Fortunatamente, in questi giorni c’è anche un’enfasi sullo sviluppo della loro creatività e sfruttando le opportunità che la vita offre loro per pensare e agire in modo più indipendente.

Dopo i cinquantadue anni, c’è un potente punto di svolta che segnala il loro bisogno di cambiamento emotivo, che li rende più autosufficienti e più in controllo. Per quanto vecchi siano, prima imparano a dipendere meno dall’approvazione degli altri e più dal loro intuito, maggiori sono le loro possibilità di trovare la vera felicità e un appagamento duraturo.

Amore

Le persone nate il 31 agosto amano essere al centro dell’attenzione e quando l’attenzione svanisce, possono diventare scontrose o mordaci nel tentativo di riconquistarla. I loro partner amano il loro senso dell’umorismo e la loro fame di romanticismo e la loro capacità di far sentire i loro partner come la persona più importante del mondo. Di solito si sposano per affinità intellettuale e hanno bisogno di un partner che possa fornire sicurezza, supporto e ovviamente tante attenzioni.

Salute

Le persone nate in questo giorno possono soffrire di problemi digestivi cronici, mal di testa e condizioni legate alla dieta come diabete o ipertensione. È importante per loro limitare l’assunzione di sale, zucchero, grassi saturi e alimenti trasformati e raffinati. L’enfasi dovrebbe essere sempre sul cibo fresco e naturale. Possono seguire i consigli di vari esperti, ma devono capire che la maggior parte dei trattamenti non è necessariamente il miglior trattamento. L’esercizio quotidiano e la camminata sono fortemente raccomandati. Trarrebbero anche beneficio da terapie per il corpo come la meditazione o lo yoga per aiutarli a trovare quello spazio tranquillo all’interno. Indossare il colore giallo aumenterà la loro fiducia e autostima.

Carriera

Queste persone nascono multitasking e sono ben attrezzate per avere successo in una varietà di professioni purché sia ​​loro consentito consigliare, influenzare o essere al centro della scena. Senso per le persone e una comprensione naturale delle tendenze attuali ti consentono di eccellere nelle vendite, nei media e negli affari. Le loro menti analitiche possono guidarli nella scienza, nella ricerca, nell’editing, nella contabilità, nello sviluppo immobiliare e nell’ingegneria. La loro creatività latente può esprimersi nella scrittura, nella musica e nell’arte, e il loro spirito umanitario può attirarli alla carità e alle professioni di cura.

Vivere

Il percorso di vita delle persone nate in questo giorno è cercare una guida interna piuttosto che esterna per trovare la propria strada nel mondo. Una volta che riescono a rimanere in contatto con il loro io interiore, il loro destino è quello di ispirare, motivare ed energizzare gli altri con il loro entusiasmo per la vita.

Leave a Comment