23 settembre Segno zodiacale: qual è la tua personalità?

Zodiaco del 23 settembre

Se sei nato il 23 settembre, il tuo segno zodiacale è la Vergine.

Tratti caratteriali

Le persone nate il 23 settembre sono generalmente attraenti e umili, con un senso della bellezza e una notevole integrità personale e affidabilità. Ma dietro tutto questo c’è una forte determinazione. Sebbene apparentemente docile, ha affrontato una serie di sfide, battute d’arresto e conflitti fin dalla tenera età, superando la maggior parte di esse e acquisendo forza spirituale.

Molte di queste persone non si renderanno conto di quanto siano evolute, stimolanti e creative. Di conseguenza, potrebbero sottovalutare i loro talenti. Ad esempio, poiché sono spesso persone silenziose, altri possono intervenire, parlare e dare credito. Possono essere presi di mira da persone astute o semplicemente pigre poiché trattano tutti con generosità e lealtà.

La maggior parte si avvicina alla vita di tutti i giorni con puro piacere infantile e quando qualcosa o qualcuno attira la loro attenzione, il loro entusiasmo ed entusiasmo possono essere contagiosi. Ma corri il rischio di non provare quella passione e di sentirti scoraggiato o, in casi estremi, depresso. Questo perché è difficile per le persone oneste fingere che gli importi. Pertanto, la chiave della loro felicità è trovare un lavoro, uno stile di vita o una relazione che li ispiri e li soddisfi.

Prima dei 30 anni, è più probabile che ti preoccupi dei problemi relazionali, ma dopo i 30 anni c’è un punto di svolta che evidenzia profondi cambiamenti emotivi. Possono anche entrare in finanze congiunte o scambiare denaro di altre persone. Dopo i 60 anni, saranno più amanti della libertà e avventurosi.

Amore

Le persone nate il 23 settembre sono persone a proprio agio che sono molto fedeli alle relazioni perché fanno appello all’ideale di una relazione perfetta e lavoreranno sodo per risolvere i conflitti. Anche se possono essere incredibilmente attraenti, avvicinarsi a loro non è sempre facile. Tanti potenziali corteggiatori dovranno accontentarsi di rispettarli a distanza.

Salute

Le persone nate in questo giorno tendono ad essere atletiche nel fisico e non hanno alcun vantaggio competitivo, il che impedisce loro di collezionare tutti i trofei che meritano ma spesso eccellendo nell’attività fisica. Il consumo eccessivo di alcol dovrebbe essere evitato in termini di dieta e stile di vita. Soprattutto se senti di aver bisogno di energia quando sei a corto di energia. Anche altre sostanze che creano dipendenza come la nicotina e la caffeina, in particolare le droghe ricreative, dovrebbero essere limitate o soppresse del tutto. Possono gradire i dolci e dovrebbero stare lontani da cibi dolci a basso contenuto di sostanze nutritive e ricchi di additivi e calorie. Saranno di grande aiuto nel rimodellare la tua percezione di te stesso in modo più positivo attraverso terapie mente-corpo come la meditazione e lo yoga e programmi di controllo mentale come la terapia cognitiva o l’ipnosi.

Carriera

Queste persone sono spesso attratte dall’arte e possono condividere i loro talenti di artista, musicista, scrittore o regista con il mondo. Altre opzioni di carriera che potrebbero interessarti includono promozione, pubbliche relazioni, istruzione, giornalismo, legge, forze dell’ordine, assistenza sanitaria, carriere di guarigione e filantropia.

Vivere

Il percorso di vita delle persone nate in questo periodo è difendere ciò in cui credono senza sottovalutare i propri talenti. Una volta che riescono a trovare la loro voce, è il loro destino condividere il loro talento creativo stimolante ed empatia con gli altri.

Leave a Comment