18 settembre Segno zodiacale: qual è la tua personalità?

Segno zodiacale del 18 settembre

Se sei nato il 18 settembre, il tuo segno zodiacale è la Vergine.

Tratti caratteriali

Le persone nate il 18 settembre hanno qualcosa di molto felino. Come i gatti, possono essere devoti e disponibili per un minuto, poi indipendenti e sfuggenti. Possono essere individui socievoli e spesso molto attraenti, ma pochi li conoscono bene. Avvicinarsi a loro non garantisce che si impegneranno in alcun modo.

Il desiderio di libertà assoluta è così forte che queste persone cambiano spesso idea o cambiano idea all’ultimo minuto per confondere chi le circonda. Questa imprevedibilità contribuisce alla seducente atmosfera mistica che creano intorno a loro, ma parte del motivo per cui a volte tendono a scomparire o isolarsi è perché tendono ad avere soglie di stress basse. I conflitti vengono ritirati e riflessi personalmente. Tuttavia, i problemi sorgono quando la necessità di ritirarsi e riorganizzarsi è nascosta o quando c’è bisogno di scappare. Devono imparare, anche se spiacevolmente, che il conflitto è essenziale per la loro crescita psicologica.

Quando raggiungeranno i 34 anni, avranno molte opportunità per sviluppare un lato amichevole e socievole e dovrebbero sfruttare queste opportunità. Dopo i 35 anni, c’è un punto di svolta che sottolinea un profondo bisogno emotivo di cambiamento, intensità e potere personale. La loro concentrazione durante questo periodo sarà eccellente e, quando troveranno una buona ragione, la loro assoluta dedizione al compito porterà a incredibili successi e risultati.

Ma fintanto che non si preoccupano troppo del lavoro o dei pensieri, perdono il senso dell’orientamento o dell’identità per il resto della loro vita, queste persone altamente evolute e straordinarie scopriranno qualcosa di unico in loro.

Amore

Le persone nate il 18 settembre sono molto sensibili e una reazione naturale quando vengono ferite è trovare conforto in un libro, un’idea o un lavoro. Questo inibisce la loro crescita emotiva e invece richiede loro di mettere le loro energie creative nel raggiungere e connettersi con gli altri. Certo, può far male, ma finché non rischi e ci metti il ​​cuore, ti sentirai solo e incompreso.

Salute

Le persone nate in questo giorno tendono ad essere negative, il che può influire sulla loro salute fisica ed emotiva. Ad esempio, sono inclini a stanchezza, mal di testa o sbalzi d’umore improvvisi. Devi capire che le persone e le situazioni non cambiano, ma ciò che può cambiare è la tua prospettiva. Anche problemi digestivi e malattie minori possono essere problematici e, in entrambi i casi, è importante consultare un medico piuttosto che continuare a combattere. Quando si tratta di cibo, devono imparare a riconoscere quando hanno fame di cibo e quando hanno fame di attenzione, affetto o stimoli. Si raccomandano esercizi regolari da moderati a leggeri come camminare a passo svelto e tecniche di rilassamento come aromaterapia, yoga e agopuntura.

Carriera

Le persone nate in quest’epoca hanno un’innata affinità con la scrittura, la musica e l’arte e possono essere grandi registi. Possono anche essere attratti da carriere scientifiche o carriere benefiche per l’umanità nel suo insieme. Altre scelte di carriera possono includere ricerca, statistica, contabilità, affari, gestione, amministrazione, forze dell’ordine, psicologia, editoria e medicina.

Vivere

Il percorso di vita dei nati in questo giorno è imparare ad affrontare il conflitto in modo positivo. Avendo imparato ad affrontare le sfide senza scappare, è loro destino impartire conoscenze che andranno a beneficio o ispireranno l’umanità.

Leave a Comment